Cosa significa design in tavola? Ecco come abbellire una cucina e la casa con oggetti di design e complementi d’arredo
Arredare casa vuol dire occuparsi anche di tutti i dettagli, dettagli che inevitabilmente diventano fondamentali in tavola ed esprimono il nostro vivere quotidiano.
E dalla creatività e fantasia del design nasce anche un servizio per la tavola che diventa un elemento decorativo e non più catasta di piatti da nascondere dentro gli sportelli della cucina e nei mobili del salone
Il Design in tavola di Seletti
Palace di Seletti è una collezione di servizi di piatti modulare, impilabile e compatta. Racchiude nel suo insieme un servizio completo per 6 persone di stoviglie raffiguranti Palazzi ed architetture Rinascimentali, mentre i tetti diventano contenitori da portata.
Le collezioni Seletti sono in vendita presso i negozi monomarca del brand o alla Rinascente di MIlano. Si tratta di oggetti e complementi d’arredo molto particolari e talvolta ironici e dove anche una tazzina da caffè fa la differenza.
Quindi se volete arredare e apparecchiare la tavola con un servizio di design bello e particolare le collezioni a marchio Seletti colpiscono e non passano inosservate.
Vedi anche: 10 oggetti di design particolari e spettacolari