Vincent Van Duysen, la collezione esclusiva per Zara Home

Design senza tempo materiali naturali per la collezione in esclusiva di Vincent Van Duysen per Zara Home. Ma i prezzi non sono bassi. Ecco tutto il meglio di questa collection.

Zara Home ha lanciato insieme a Vincent Van Duysen una collezione di mobili e accessori realizzata a mano e con i migliori materiali di Castilla y León o dell’Andalusia. Tra questi troviamo rovere massiccio, frassino, cuoio spagnolo, pietra di Campaspero (Valladolid), lino e cotone. Vediamo le foto e quanto costano

Van Duysen per Zara Home
@Zara Home press

Vincent Van Duysen per Zara Home

Divani, sedie poltrone ma anche scrivanie o lampade e accessori di design nei colori neutri sono quanto troviamo in qusta collezione esclusiva creata dall’architetto belga Vincent Van Duysen per Zara Home.  Si tratta di pezzi dal design pulito adattabili a qualsiasi tipologia di interni.

Il Loveseat
Zara Home Loveseat

La collezione contempla arredi pensati per il relax come le poltrone o i divani ma anche elementi componibili e particolari come questo realizzato in frassino. ( Costa 539,00 euro)

zara home 2022-04
Vincent Van Duysen per Zara Home

Scrivanie consolle tavolini o sedie dalle linee pulite mettono in risalto i materiali usati e la capacità tutta made in Spagna di lavorare  arredi di design in stile scandinavo, ma realizzati a mano.

Vincent Van Duysen Zara Home-
Vincent Van Duysen Zara Home ( Courtesy brand)

Come già detto, la nuova linea di Zara arredamento ha infatti lo scopo di mettere in evidenza quanto viene realizzato nel paese iberico.

zara home arredi design 2022

Vincent Van Duysen per Zara Home. Prezzi

A differenza di tutte le altre collezioni arredi Zara, questa ha prezzi molto più alti. Considerate che uno sgabello realizzato in pelle e in legno lo trovate al costo di 399 euro, mentre poltrone e divani hanno prezzi che arrivano fino ai 4500 euro e oltre.

Insomma  la linea di arredamento realizzata da Van Duysen per Zara rientra tra quei pezzi di design fatti a mano che ci piacerebbe avere, anche se il costo non è tra più abbordabili.

Vedi anche: Tendenze arredo casa 2022

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!