Camere da letto dallo stile moderno e classico, ecco cinque idee per arredare il luogo più intimo della casa
Vai alla gallery    >
Dal letto rotondo, bello ma scomodo, allo stile più classico alla stanza da letto con vasca da bagno, nella gallery trovate qualche spunto per scegliere mobili tessuti e accessori per arredare la vostra camera da letto.
La camera da letto dovrebbe essere quel luogo dove puoi rilassarti anche quando hai voglia di leggere un libro. Putroppo le case piccole non consentono spazi necessari per rendere il luogo più intimo una vera oasi di pace.
Quindi come arredare e cambiare lo stile di una camera, con i tessuti per esempio un colore viola e una panca uguale come illustrano le immagini spezzano i toni chiari e gli arredi bianchi. Chi ama le tinte vivaci invece può usare coperte arancioni per spezzare il total white.
E per gli amanti dello stile rilassante i colori neutri sono quelli più indicati per arredare una camera da letto.
Arredare la camera da letto e renderla confortevole è un lavoro da fare con calma cercando pezzi di design oppure mobili dallo e complementi di arredo dallo stile che se ben coordinati stanno bene insieme.
Evitate comunque di riempire di mobili la vostra camera da letto, altrimenti da rilassante diventa soffocante.
E infine se non intendete spendere cifre eccessive per arredare la camera da letto, le soluzioni Ikea sono le migliori, economiche e funzionali. L’alternativa in tema di arredi poco costosi è Mondo Convenienza, ma una bella stanza da letto si può trovare anche tra i tanti rivenditori online, oppure scegliendo pezzi di design nei vari mercati dell’usato.