Catalogo Ikea 2020, le 5 nuove tendenze per arredare la casa

E’ arrivato il catalogo Ikea 2020, 286 pagine e 5 idee diverse ti insegnano ad arredare la casa piccola o grande con poca spesa. Eccoti il meglio della nuova collezione Ikea casa e accessori.

Il catalogo Ikea 2020 è uno degli eventi più attesi per chi ha necessità di arrredare una casa, ma è anche uno spunto per rinnovare alcuni ambienti della tua abitazione. Ecco quali sono le tendenze più importanti secondo l’azienda svedese che ha cambiato negli anni il concetto di abitazione tradizionale.

Catalogo Ikea 2020

Catalogo Ikea 2020 le 5 regole per la nuova casa

Che tu sia in affitto o abbia un appartamento di proprietà poco importa, qualunque ambiente va vissuto e “dormire bene migliora la vita”.  Questo è il tema  della collezione di mobili è accessori per quest’anno che mette al centro dell’attenzione il letto, da sembre simbolo di intimità e comfort.

catalogo ikea 2020
@Ikea Press

Il nuovo catalogo Ikea 2020 è stato realizzato con il contributo di cinque designer di diversi paesi  e propone nuove soluzioni di design per 5 diverse tipologie di appartamenti, così da accontentare tutti coloro che sono a caccia di idee per arredare la casa con classe stile e poca spesa.

catalogo ikea 2020

Ikea 2020, le cucine

“La cucina è il luogo dove tutto deve essere a portata di mano”. Così Ikea presenta la nuova collezione. Fra le proposte non ti sfuggiranno quelle dal design minimal che sfruttano l’altezza. Ideali per un mini appartamento.

ikea cucina 2020- catalogoIl colore diventa parte essenziale degli arredi, una cucina dallo stile classico per esempio esprime il meglio con nuove tonalità come il verde scuro combinate con il legno.

ikea cucine 2020

Il design moderno minimal di questa cucina ti offre l’essenziale, tutto quello du cui hai bisogno in una soluzione d’arredo moderna e facile da pulire.

cucina Ikea 2020Ikea 2020 i nuovi letti

Avere una casa piccola non ti costringe a dormire in un letto scomodo. Puoi trovare soluzioni alternative dividendo gli ambienti senza rinunciare a un comodo letto matrimoniale dal design minimal come SLATTUM la nuova serie proposta dal gigante di arredi svedese.

ikea letti 2020 catalogo

Il letto contenitore diventa necessario quando lo spazio a disposizione e tale da non consentire di avere un armadio.

letto contenitore ikea
Struttura letto PLATSA

Ikea Tende

Una delle novità IKEA sono le tende  della camera da letto, rigorosamente oscuranti per dormire meglio, i tendaggi e i tappeti contribuiscono attutiscono i rumori. Le nuove tende wireless FYRTUR si controllano con il telecomando, coì da chiuderle o aprirle senza alzarsi dal letto.

ikea tende wirelesss 2020

L’offerta contempla nuovi soluzioni d’arredo per il soggiorno, lampade, mobili dallo stile industriale colorati, lampade oltre ai nuovi accessori e tessuti per arredare tutti gli ambienti della casa.

Ora non ti resta che che guardare il catalogo Ikea 2020 direttamente sul sito ufficiale per trovare le soluzioni più adatte a te.

Vedi anche:

Jonathan Adler per H&M HOME accessori di design

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!