Tatuaggi, perché piacciono e perché non passano mai di moda. Piccoli grandi, sulla pancia o sulla schiena. Ecco le foto dei tatuaggi di tendenza.
Ci sono mode che durano una sola stagione o al massimo un intero anno. E ce ne sono altre che sembrano essere assolutamente intramontabili, come quella dei tatuaggi, mentre esistono tendenze che soprattutto con l’estate e la bella stagione si mostrano sempre di più.
Il piercing ha avuto il suo boom negli anni ‘90 dove su ombelico e naso sono cominciati a spuntare sempre più orecchini di ogni forma che erano diventati un vero must e spuntavano anche dalle magliette.
Ora sembrano essere andati nel dimenticatoio, soprattutto quelli suo naso e sulla lingua.
Continua ad avere un suo fascino invece quello sulla pancia solo se viene impreziosito da un vero e proprio gioiello.
Tatuaggi femminili sensuali
Vero e proprio evergreen invece sono i tatuaggi. La moda di quest’anno sembra essere quella dei tatuaggi sensuali e sexy.
La cosa fondamentale è scegliere il nostro punto forte per riuscire a mettere in risalto la nostra femminilità . Décolletè, collo, schiena e caviglia sembrano essere i punti più trendy.
Grande attenzione deve essere fatta in particolare ai tatuaggi: infatti devono essere molto curati e particolari. La cura maggiore va prestata soprattutto alle dimensioni: il disegno deve infatti essere proporzionato alla parte del nostro corpo dove decideremo di fare il nostro tatuaggio.
Di gran tendenza sono anche i tatuaggi piccoli sulle dita sul polso o sulle mani, oltre le scritte con i nomi. Insomma il tattoo piace alle star, ai cantanti così ai calciatori ipertatuati che dettano le tendenze da cui poi nascono le mode.
Tuttavia prima di farvi fare un tatuaggio ricordate che esistono anche tattoo temporanei utili a togliersi lo sfizio di tatuare una parte del corpo. Quindi se non avete mai fatto un tattoo questa è la soluzione migliore per seguire le tendenze senza dover ricorrere alla cancellazione del tatuaggio quando vi siete stancate.
Da leggere: Le cose da sapere prima di farsi un tatuaggio