Tatuaggi passione senza tempo

Ci sono mode che durano una sola stagione o al massimo un intero anno. E ce ne sono altre che sembrano essere assolutamente intramontabili, come quella dei tatuaggi, mentre esistono tendenze che soprattutto con l’estate e la bella stagione si mostrano sempre di più.

Il piercing ha avuto il suo boom negli anni ‘90 dove su ombelico e naso sono cominciati a spuntare sempre più orecchini di ogni forma che erano diventati un vero must e spuntavano anche dalle magliette. Ora sembrano essere andati nel dimenticatoio, soprattutto quelli suo naso e sulla lingua.

Continua ad avere un suo fascino invece quello sulla pancia solo se viene impreziosito da un vero e proprio gioiello.

Vero e proprio evergreen invece sono i tatuaggi. La moda di quest’anno sembra essere quella dei tatuaggi sensuali e sexy. La cosa fondamentale è scegliere il nostro punto forte per riuscire a mettere in risalto la nostra femminilità. Décolletè, collo, schiena e caviglia sembrano essere i punti più trendy.

Grande attenzione deve essere fatta in particolare ai tatuaggi: infatti devono essere molto curati e particolari. La cura maggiore va prestata soprattutto alle dimensioni: il disegno deve infatti essere proporzionato alla parte del nostro corpo dove decideremo di fare il nostro tatuaggio.

Di gran tendenza sono anche i tatuaggi piccoli, e le scritte con i nomi. Tuttavia prima di fare un tatuaggio ricordate che esistono anche tattoo temporanei.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!