Smalto unghie corte 2019. Immagini per dipingere le tue unghie

Unghie corte, smalti, nail art e decorazioni per le tue unghie. Prendi spunto da queste immagini creative per le unghie secondo le tendenze 2019 2020.

Lo sapevi che le migliori idee creative dei nail artist spesso sono realizzate su unghie corte? Scegli da queste immagini forma e colore per decorare con un bellissima nail art le unghie corte come dettano le nuove tendenze nail 2019 2020 .

Molte donne lasciano le loro unghie corte per una questione di praticità, la verità è che le tendenze nail art e manicure 2019 2020 puntano molto sulle unghie corte. Perché? Il motivo è semplice l’unghia corta o medio corta è sinonimo di eleganza. E se ancora non sei convinta, ti basterà guardare le immagini di queste unghie invernali per capire come le mode cambiano.

smalti unghie gel corte autunno 2019Smalto per unghie corte, le tendenze nail art 2019

Se vuoi andare sul sicuro scegli prima una forma di unghie che si adatta alle tue mani a prescindere dal colore dello smalto e dalle decorazioni che userai. Ma sappi che sull’unghia corta curata puoi creare delle bellisime nail art. Eccoti immagini e nuove idee per la tua manicure invernale.

smalti chanel nail art inverno 2020

Disegni sulle unghie corte

Una manicure multicolor mette in evidenza le unghie dalla forma squoval, mentre le righe orizzontali e verticali molto di tendenza per l’autunno inverno 2019 2020, creano splendide nail art come questa in foto creata con i nuovi smalti  di O.P.I

nal art unghie corte 2019 2020

Prendi spunto dai colori della moda invernale per creare delle belle unghie multicolore con disegni solo sul dito medio e l’anulare. Qui come vedi sono stati usati smalti nude nei toni beige intensi abbinati a unghie blu lucide, mentre il bianco mette in evidenza questa nail art su unghia medio corta dalla forma a mandorla

nail art autunno 2019 unghie medie

Vedi anche: Unghie e smalti inverno 2019 2020, come abbinare vestiti e accessori

Fiori e decori sulle unghie

L’idea di decorare le unghie invernali con fiori laterali o vicini alle cuticole parte dalla moda di New York. Qui in questa immagine puoi guardare come diventano raffinate le manicure nude matte su unghia squadrata decorate da piccoli motivi floreali che richiamano i colori della stagione fredda.

nail art autunno inverno 2019 unghie corte

Nail art unghie corte gioiello

Le unghie gioiello corte sono fra i trend dell’anno. Puoi scegliere una manicure mininal, per esempio glitter, applicare delle perle, o anche decorare le solo alcune dita con applicazioni Swarovski. Ad esempio perle di dimensioni diverse, oltre a piccoli decori in oro. L’idea in più arriva da questa bella nail art creata con la Negative Space half moon manicure nei toni del rosso mattone e grigio. Se vuoi una nail art bellissima e d’effetto sulle tue unghie corte, scegli le applicazioni gioiello.

nail art unghie corte gioiello inverno 2019 2020

Le swarovski nails non sono una prerogativa delle unghie lunghe, guarda queste mani abbellite da piccole perle nere. Qui come vedi le unghie hanno una forma tonda e dipinte da uno smalto color carne opaco, le perle applicate nel contorno rendono questa manicure particolare e sofisticata

nail art unghie corte inverno 2019 2020
@betinag

Le unghie di quest’inverno saranno minimal o stravaganti. Se hai voglia di osare, una combinazione di nude nails smalto rosa matt, french diagonale e glitter, ti aiuteranno a creare questa nail art che vedi in foto.

@unistella

Nail art semplici per le unghie corte

Le unghie gel corte dipinte nelle nuove tonalità degli smalti di tendenza per l’inverno, ad esempio rosso bacca, diventano eleganti solo con due pois in color nude. Questa è l’idea da copiare per una nail art colorata chic e minimal.

gel nail art unghie corte rosse 2019-2020
@Olive & June

Vedi anche: Unghie gel autunno 2019. Le migliori immagini del web

La french manicure gel è tornata di moda per l’autunno inverno 2019 2020 ma non in forma classica, al centro della scena c’è  l’unghia nude che mette in risalto la punta dipinta da smalto nero con una french diagonale, oltre a un piccolo strass applicato su vicino alle cuticole.

unghie french diagonale autunno 2019Una nail art su unghie nude trasparenti con disegni neri uno diverso dall’altro è una scelta facile e di tendenza. Qui come vedi ogni disegno è posizionato in modo da mantenere l’equilibrio e non rovinare l’estetica di una manicure minimal

nail art unghie corte nude nere
@Rain Salon

Ora hai foto e idee per creare o farti fare da una brava manicure delle nail art su unghie corte. Tieni presente comunque che il mondo delle unghie è in continua evoluzione e propone sempre nuove idee, per questo motivo ti suggeriamo di dare uno sguardo a Donne sul Web Bellezza

Vedi anche: Unghie inverno 2020, smalti colori e tendenze in 70 immagini

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!