Primavera che smalto mi metto?

Primavera, è tempo di cambiare il colore dello smalto, dal verde menta al lilla al rosa delicato ecco gli smalti che vanno di moda per dipingere le nostre unghie con i colori di tendenza.

Nonostante le temperature ancora non lo dimostrino pienamente, stiamo andando verso la primavera e come ogni anno ci sono i nuovi smalti primaverili. Quindi se non sai come dipingere le unghie e quali sono i colori degli smalti di tendenza che vedrai ovunque  sappi che le unghie pastello sono la manicure più trendy per questa primavera. Ma andiamo con ordine, ecco i colori più belli per dipingere le unghie in primavera.

Iniziamo dallo smalto verde menta , un colore di grande brillantezza senza essere troppo forte. Un colore che può accompagnare sia un abbigliamento casual che più trasgressivo. Il verde è una tinta universale che ha il vantaggio di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle.

Il secondo colore di smalti più trendy, ma anche per gli altri accessori del make-up, in questa primavera è il lilla. Una tinta che può essere divertente ma anche romantica a seconda dall’abbigliamento con cui lo abbiniamo e a seconda della tonalità di lilla che scegliamo. Ottimo da utilizzare su pelli scure.

Per le meno audaci che non amano osare lo smalto rosa è sempre una buona opzione. Scegliete una tonalità di rosa antico o cipria  in modo da rendere la manicure raffinata e delicate. Per unghie ancora più lucide e luminose possiamo aggiungere un top coat. Un tocco che renderà le nostre mani perfette e naturali.

Ben tornato!