Un taglio di capelli sfilato con lunghezze diverse, frangia lunga di lato e tinte scure. Queste le novità moda capelli secondo la collezione di Toni&Guy
The surma T&G
13 novembre 2009 – Ispirato alle acconciature tipiche delle tribù africane, questo nuovo taglio di capelli per donne proposto da Toni&Guy apparentemente ha uno stile aggressivo, secondo quanto dichiarato dagli hairsylist invece, risulta estremamente malleabile e versatile sia nella forma che nella texture, così da essere facilmente adattato a esigenze e circostanze differenti.
Si tratta infatti di una pettinatura con scalature accentuate e molto sfilate, con lunghezze diverse e, che possono essere mosse o lisce e gestite con facilità a casa per creare uno stile sempre diverso e personale.
I colori scelti da Toni&Guy per i capelli inverno, vanno dalle tinte nelle tonalità del pepe e del nocciola fino ai capelli viola, e vengono applicati con una tecnica innovativa a schizzi, per assicurare movimento e morbidezza alla chioma.
La collezione The Surma fa parte delle nuove tendenze presentate da Toni&Guy international, i cui hairstylist sono noti per le loro acconciature alle sfilate di Londra, ma anche per i tanti saloni presenti nelle varie città della Moda, Milano compresa.
Capelli I trucchi e consigli di Odile Gilbert
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.