Capelli corti 2013: tutti i tagli della stagione

Capelli corti 2013, i migliori tagli e colori dei saloni, della moda e delle star. Foto e tendenze

Non c’è dubbio: il 2013 è l’anno dei capelli corti. Ciò che accomuna le varie acconciature? La voglia di osare. Tra Red Carpet hair stylist famosi e sfilate ecco le nuove tendenze in fatto di taglio e colore.

Capelli corti delle star

Non è passato inosservato il taglio di capelli cortissimo alla maschietta di Charlize Theron agli Oscar 2013.

Anne Hathaway sfoggia un nuovo taglio corto dal color biondo, ritornato di gran moda per l’estate 2013

Sempre biondi quelli di Michelle Williams, che passa dal  pixie cut al punk pixie

Color castano e riga laterale per il taglio corto sfoggiato da Emma watson a Cannes.

Capelli corti le tendenze dei parrucchieri

Cortissimi in perfetto stile francese ma anche capelli medio corti scalati e spettinati dallo stile femminile sono i top trend della stagione. Per chi ha voglia di osare  e rompere gli schemi,  il taglio undercut rasato da un lato  con ciuffo lungo è  perfetto.

In aggiunta c’è il Wet  look su una tinta biondo platino realizzato da Tony&Guy per House of Evolution alla London Fashion Week e i tagli cortissimi con capelli effetto bagnato creati dagli hairstylist per la collezione Dior Couture.

E infine chi desidera un taglio corto femminile dia uno sguardo alle pettinature medio corte create dai saloni francesi di Saint Algue o al tipo di taglio con volume alla radice e frangia lunga laterale proposto da Fabio Salsa su una testa in biondo platino luminoso.

Queste le tendenze capelli corti 2013 e i migliori tagli e colori da cui prendere ispirazione se hai deciso di cambiare look.

Ben tornato!