Cannes capelli, le acconciature del red carpet

Sul red carpet del festival di Cannes sfilano acconciature romantiche, ultrafemminili. Il merito è di Franck Provost, il coiffeur francese delle star.

Per loro, il famoso hair stylist ha studiato acconciature morbide, semi-raccolte, dall’allure naturale e romantica, ma estremamente chic. Ecco le immagini delle più belle pettinature di Cannes

In foto: Anouchka Delon, 20 anni, accompagna il padre Alain alla proiezione del del “Gattopardo” restaurato. Anouchka e Alain Delon

Lei in abito da cocktail Elie Saab in georgette di seta beige, lui in Christian Dior. Padre e figlia hanno spopolato sul red carpet del film del “Gattopardo” restaurato.

Anouchka_Delon_2_bis

Tramontata definitivamente l’epoca delle chiome lisce e senza volume, è ora il momento dei capelli mossi, lunghi, voluminosi. E per le première di Cannes il must è il semi-raccolto, morbido

Adriana_Karembeu_bis

I capelli semi raccolti di Adriana Karembeu lascia libere due ciocche mosse ai lati del volto, incorniciandolo e ingentilendo i tratti.

Anne_Sophie_Lapix

Per la giornalista Anne Sophie Lapix Franck Provost ha studiato una finta coda estremamente semplice ed elegante

Gabrielle_Wright

Acconciatura fiabesca per Gabrielle Wright

Louise_Bourgoin

Frangia lunga e sfilata, capelli ondulati voluminosi, trattenuti sulla sommità del capo e lasciati liberi sulle lunghezze per la bella Louise Bourgoin. L’attrice francese, considerata l’erede di Brigitte Bardot sul red carpet del suo ultimo film “L’autre Monde” di Gilles Marchand.

Naomi_Campbell_2

Per lei l’unica concessione al liscio. Ma compensata dalla pettinatura cotonata e bombata sulla sommità del capo, che regala a Naomi Campbell un look ricercato.

Pauline_Lefevre

Carré mosso e sfilato con frangia laterale, lungo ai lati del viso e più corto sul retro è l’acconciatura creata da Provost per Pauline Lefevre.

Shirley_Bousquet

L’acconciatura acqua e sapone dona a Shirly Bousquet un’aria decisamente sbarazzina

Queste le foto delle acconciature più belle delle Star viste al festival di Cannes

di: Cristiana Gentileschi

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!