Sul red carpet del festival di Cannes sfilano acconciature romantiche, ultrafemminili. Il merito è di Franck Provost, il coiffeur francese delle star.
Per loro, il famoso hair stylist ha studiato acconciature morbide, semi-raccolte, dall’allure naturale e romantica, ma estremamente chic. Ecco le immagini delle più belle pettinature di Cannes
In foto: Anouchka Delon, 20 anni, accompagna il padre Alain alla proiezione del del “Gattopardo” restaurato. Anouchka e Alain Delon
Lei in abito da cocktail Elie Saab in georgette di seta beige, lui in Christian Dior. Padre e figlia hanno spopolato sul red carpet del film del “Gattopardo” restaurato.
Tramontata definitivamente l’epoca delle chiome lisce e senza volume, è ora il momento dei capelli mossi, lunghi, voluminosi. E per le première di Cannes il must è il semi-raccolto, morbido
I capelli semi raccolti di Adriana Karembeu lascia libere due ciocche mosse ai lati del volto, incorniciandolo e ingentilendo i tratti.
Per la giornalista Anne Sophie Lapix Franck Provost ha studiato una finta coda estremamente semplice ed elegante
Acconciatura fiabesca per Gabrielle Wright
Frangia lunga e sfilata, capelli ondulati voluminosi, trattenuti sulla sommità del capo e lasciati liberi sulle lunghezze per la bella Louise Bourgoin. L’attrice francese, considerata l’erede di Brigitte Bardot sul red carpet del suo ultimo film “L’autre Monde” di Gilles Marchand.
Per lei l’unica concessione al liscio. Ma compensata dalla pettinatura cotonata e bombata sulla sommità del capo, che regala a Naomi Campbell un look ricercato.
Carré mosso e sfilato con frangia laterale, lungo ai lati del viso e più corto sul retro è l’acconciatura creata da Provost per Pauline Lefevre.
L’acconciatura acqua e sapone dona a Shirly Bousquet un’aria decisamente sbarazzina
Queste le foto delle acconciature più belle delle Star viste al festival di Cannes
di: Cristiana Gentileschi
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
tutte teste molto naturali, capelli quasi sciolti tenuti indietro come faremmo noi donne normali….bell’idea anche per le serate d’estate!!