Dal Sindaco di Roma Marino  che ha ritirato le dimissioni, alla ragazza che  ha ucciso la madre per Facebook e la Hunzinker  che smentisce le voci di un’altra gravidanza.
A volte tornano: Ignazio Marino è di nuovo Sindaco di Roma
Da giorni eravamo tutti con il fiato sospeso ed oggi le riserve sono state sciolte,il dimissionario sindaco di Roma è ritornato in carica. Marino ha firmato la lettera in cui ritira le sue dimissioni presentate il 12 ottobre scorso. Però la strada per la tranquillità della situazione è ancora cosparsa di ostacoli, in quanto non tutti sono d’accordo con questa decisione, tra cui proprio quelli del Partito Democratico. Molti Assessori infatti si sono dimessi, proprio quelli che dovrebbero sostenerlo e se si raggiunge quota 25 consiglieri comunali che se ne vanno, allora il gesto del rientro è nullo, il Sindaco comunque viene destituito del suo potere. Ancora qualche giorno e forse si metterà fine alla faccenda di Roma e del suo Sindaco.
Matricidio per colpa di divieti e di rimproveri: una ragazza di 17 anni ha ucciso la madre
Una mamma, una donna di 44 anni lo scorso 25 maggio era stata uccisa a casa sua con un colpo di pistola. La figlia aveva dichiarato che era stato un fantomatico killer a compiere il gesto criminale, ma dopo mesi di indagini, oggi i carabinieri hanno arrestato proprio lei, la figlia accusata di omicidio aggravato da motivi futili. Sembra infatti che la colpa di questa donna fosse stata che la rimproverava di passare troppe ore tra cellulare e computer collegata ai social network e che ad un certo punto gli aveva vietato l’utilizzo di tutto, considerando anche il peggioramento del rendimento scolastico. La verità purtroppo è venuta fuori ed in modo drammatico.
Tre figlie e sto…..dichiara la Hunziker
E’ vero che le piacciono i bambini, è vero che le piacerebbe avere anche un figlio maschio, ma per ora non è incinta. Così la showgirl, ha affidato ad un post di Facebook, la smentita di un’altra gravidanza. Almeno per ora… poi lei ed il marito Tomaso sono giovani e chissà , per ora il gossip può attendere.