Notizie del giorno, dal sindaco di Roma a Kate Middleton

Notizie: dal sindaco di Roma Marino tra “Mi dimetto e non mi dimetto” alla pessima uscita di Belen, alla Kate tutta di fiori mi voglio vestire criticata anche dagli inglesi

notizie del giorno

Marino tiene tutti con il fiato sospeso: si è dimesso, ma tornerà?

Venti giorni fa le dimissioni, ma con la clausola che poteva ritirarle ed è arrivata la data fatidica. Ma tutti stanno aspettando cosa accadrà, riunioni e incontri con la Giunta ed entro domenica 1 novembre la grande notizia, ma già da oggi il Campidoglio è sotto assedio per avere l’anteprima del comunicato.

C’è da dire che molti hanno auspicato un ritorno del “Marziano”a Roma, al grido “non mollare”, e molti altri lo avrebbero lapidato sulla pubblica piazza.  Ai posteri l’ardua sentenza.

Belen al grido di “viva le tette” le mette in bella vista.

Belen

Siamo abituati ormai a vederla in tutte le pose, con il marito, senza, con il figlio…. Addirittura durante una trasmissione televisiva, non ha resistito e ha scoperto il  seno mostrandolo a tutto il pubblico e anche sui social. Sembra che il gesto plateale sia dovuto anche al fatto che volesse mettere a tacere le voci di un ritocchino che avrebbe fatto. Era sufficiente una semplice dichiarazione.

 Abito floreale e a balze per Kate Middleton, e le critiche si sprecano..

Kate Middleton

Sempre sulle scene ed al centro dell’attenzione, anche in questo caso fa parlare tutto il mondo del suo look. L’occasione, una cena di beneficenza delle “100 Women in Hedge funds”, la vede protagonista con un vestito di seta a fiori con colori molto accesi che mostra non al meglio , la sua figura. Capelli boccolosi e vaporosi per un’immagine un pò anni ’70. Caduta di stile molto criticata e che ha fatto dimenticare la sua eleganza e bellezza proverbiale, come nella cena con il Presidente cinese.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!