Nicole Minetti emigra negli USA

Nicole Minetti emigra negli Stati Uniti, lo dichiara in una un’intervista ad un noto magazine di gossip. L’addio della Minetti all’Italia è motivato sicuramente dalle note vicende tra scandali e processi, c’è ne per tutti.

nicole_minetti31ottobre2012

Ma l’ex consigliere regionale del Pdl, da sempre sogna l’America non è la sola e comunque i tempi sono cambiati anche lì ,certo si vive meglio , ma ci vuol poco basta varcare la frontiera italiana. Torniamo alla Minetti ed alle sue dichiarazione:”Niente lacrime , per adesso voglio allontanarmi dal fango che nell’ultimo anno ha travolto me e la mia famiglia” dichiara Nicole Minetti.

Ma le aspettative sono ben altre, anche se l’ex consigliere non fa programmi, piuttosto sembra abbia le idee abbastanza confuse, per quanto dichiara : “La politica resterà nel mio cuore, voterò Berlusconi alle prossime elezioni” su questo non vi erano dubbi- ” Ho sempre coltivato il sogno americano, potrei magari sposarmi, oppure diventare la first lady americana, oppure fare un calendario. ”

Se è legittima la voglia di sposarsi, poco probabile ci sembra che Nicole Minetti diventi una first lady a breve, visto che negli Usa ci sono le elezioni . Ma dalla Minetti ci si può aspettare di tutto, insomma la domanda sorge spontanea : qualcuno sentirà la mancanza di Nicole Minetti?

Lombardia le spese folli della Minetti e il Trota

Minetti sono fedele a Berlusconi

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!