La visita della coppia Bruni Sarkozy in India ha fatto molto parlare la stampa locale. Sia domenica che ieri sui siti internet spiccava una notizia particolare. Secondo il giornale The Times of India, l’ex top model avrebbe chiesto ad un dignitario musulmano di pregare per lei perché possa diventare di nuovo mamma
Accompagnata dal marito, la first lady francese domenica pomeriggio si è recata a Fatehpur Sikri, l’antica città Moghul. Insieme Nicolas e Carla hanno visitato la moschea Jami Masjid, nel cui cortile campeggia la tomba di un sufi del vissuto nel ‘500, Sheikh Salim Chisti, dove pregano le donne che non riescono ad avere figli. Si narra infatti che a Chisti si rivolse Akbar, il più grande imperatore Moghul per avere un erede maschio e che il suo desiderio si realizzò rapidamente. Successivamente la coppia ha trascorso circa un quarto d’ora con il custode del tempio, Pirzada Raees Miyan Chishti. Il dignitario ha confermato alla stampa indiana il suo incontro con i Sarkozy e confessato che Carla Bruni gli aveva fatto una richiesta speciale per avere un figlio. “Insh’Allah (se Dio vuole, in arabo, ndr), il suo desiderio si realizzerà ”, ha profetizzato, concludendo Pirzada Raees Miyan Chishti.
Vedi anche: Carla Bruni Sono in analisi da otto anni
7 dicembre 2010
Sinceramente non ci vedo niente di male a pregare per un figlio, mi stupisco molto di più,invece, quando vengo a sapere che questa preghiera, fatta in una specie di colloquio-confessione, sia stata resa pubblica, neanche si trattasse dell’acquisto di un nuovo vestito…
in fondo un figlio è sempre una benedizione… 🙂
Io credo che sia una bella cosa… insomma non so il motivo per cui Carla vorrebbe un altro figlio, però penso che una nuova vita sia sempre portatrice di una gioia immensa.