Il prossimo 18 giugno ci sarà lo sciopero dei benzinai per protestare contro il prezzo imposto dalle compagnie petrolifere
Â
Mese difficile per chi viaggia in auto, Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio hanno annunciato che dal 14 al 17 di giugno saranno prima chiuse le macchinette self service mentre il 18 giugno ci sarà lo sciopero dei distributori di carburante. La protesta che prevede anche una manifestazione a Roma è contro le compagnie petroifere che continuano a farla da padrone e ad imporre prezzi fuori mercato, rispetto ai gestori no logo che vengono rifornite sempre dalle stesse compagnie petrolifere.
Ma non solo si fermeranno i gestori anche i pagamenti con carte di credito o bancomat non verranno accettati dal 24 al 28 sempre del mese di giugno. Non resta che annotare le date e fare il pieno qualche giorno prima per evitare di stare in coda per molto tempo.
Vedi anche: Come risparmiare benzina
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
qual è la vera storia?
Che bisogna far benzina prima…