Gli amori nati in rete

Chat_per_ragazzi

Un tempo i luoghi per conoscere e conquistare qualcuno erano principalmente la scuola, i bar e i locali. Negli ultimi tempi sempre maggiore peso sta acquistando invece il mondo di internet, i social network e le chat. Sono sempre più numerosi gli amori che nascono sulla rete del web.
Un nuovo luogo dove conoscere le persone, evitando l’iniziale imbarazzo e che sembra in qualche modo proteggerci da brutte figure e ci consente di parlare con la persona che ci piace imparando a conoscere meglio in anticipo le sue abitudini e tutti i particolari della sua precedente vita sentimentale.
Ma una cosa fondamentale è non pensare di riuscire a conquistare una persona solamente online: correremmo infatti il rischio di perdere emozioni veramente importanti . Non è infatti la stessa cosa dichiarare il proprio sentimento guardando la persona negli occhi rispetto a navigare in una chat. La rete può essere quindi un ottimo modo per conoscersi e per confrontarsi con l’altra persona, ma non potrà in nessun modo sostituire il contatto con l’altra persona e la sintonia che si crea tra due persone che si conoscono direttamente.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!