Montagna: i villaggi sulla neve per la famiglia

Valtur propone Sestrière, Pila e Marilleva, imparando a sciare con i maestri della Scuola Italiana Sci

16 novembre 2009

Valtur per la stagione invernale 2009-2010 offre un’ampia offerta per gli amanti della montagna proponendo le strutture Valtur Family: Sestrière in Piemonte, Pila in Valle D’Aosta e Marilleva in Trentino. 

SestrièreSestrière Valtur

Sestirère – Un’infinità di bianche emozioni
Sciare senza confini nella stazione sciistica più rinomata in tutto il mondo. A quota 2000, dove l’aria è fine e il cielo terso, svettano le due torri caratterizzanti una struttura di un pregevole gusto architettonico.

PilaPila Valtur

Pila – Sognare di svegliarsi direttamente sulle piste
Il Monte Bianco, il Cervino, il Monte Rosa: in questo scenario situato a 1800m di altitudine si trova il Villaggio di Pila, una struttura perfettamente inserita nell’ambiente naturale, proprio sulle piste da sci.

Marilleva ValturMarilleva Valtur

Marilleva – Lo spettacolo delle Dolomiti e la bellezza delle piste
Fra il Parco Nazionale e il Parco Naturale dell’Adamello Brenta, a poca distanza da Madonna di Campidoglio e dal passo del Tonale, sorge il Villaggio di Marilleva, nella Val di Sole.
Situato a 1400m d’altitudine gode di una posizione privilegiata immerso nei boschi e sulle piste innevate.

Per tutti i Villaggi Neve, Valtur propone la nuova formula prezzo che include la quota della scuola sci e dello skipass. La garanzia delle lezioni è resa ancora più qualificata grazie alla presenza dei maestri della Scuola Italiana Sci che effettueranno ben 22 ore di lezione. Inoltre Valtur pensa anche ai non sciatori i quali avranno la possibilità di richiedere la detrazione della quota sci e skipass dalla propria tariffa.

Tre strutture ideali per una vacanza in famiglia caratterizzata da comfort e servizi altamente qualificati, con un’attenzione particolare rivolta ai piccoli ospiti Valtur che potranno trascorrere momenti di grande divertimento pensati appositamente per le loro esigenze grazie al Valturland, allo Young Club oppure per i più grandi grazie all’avventuroso Tribe.

Tariffe Villaggi Neve Valtur: tariffa adulti a partire da € 719,00 Euro in Prenota Prima (valida per prenotazioni effettuate entro 30 giorni dalla data di partenza), per persona, per 1 settimana di soggiorno con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa con bevande ai pasti e tutte le attività previste dalla Brochure Neve 2009-2010.
Bambini dai 0 ai 12 anni soggiornano gratis se in camera con i due adulti a Marilleva e Pila.
Bambini dai 5 ai 12 anni riduzione del 50% sul soggiorno in camera con due adulti a Sestrière.

Per informazioni consultare il sito Internet (www).valtur.it.
Per prenotazioni rivolgersi alla propria Agenzia di Viaggio oppure chiamare il n. 199 600 040.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!