Sulla costa nord occidentale di Zanzibar, immerso nella natura ed affacciato direttamente sulla spiaggia corallina di Kendwa
Il villaggio Kendwa Beach Resort si trova sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in una magnifica zona ricca di mangrovie, palme da cocco, bellissime spiagge e barriere di corallo.
Costruito nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, il nuovo Resort è immerso in un giardino tropicale ed affacciato direttamente sulla meravigliosa spiaggia corallina di Kendwa, rinomata per la sua sabbia fine e bianchissima e per essere lambita dal mare più bello dell’isola, azzurro, trasparente e sempre balneabile grazie alla minore azione delle maree in questo tratto di costa. L’immenso splendore del paesaggio ed i colori dell’acqua raggiungono il massimo della bellezza durante il tramonto, tanto incantevole da rendere Kendwa la meta più ambita per assistere a questo magico spettacolo naturale. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti camere spaziose tipo bungalow, arredate con eleganza, il ristorante Ngarawa Beach sulla spiaggia con servizio a buffet, snack bar, pool bar.
All Inclusive: drink di benvenuto; prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; cena tipica una volta a settimana; due snack al giorno serviti al beach bar; consumo illimitato di soft drink, acqua, birra o vino serviti in bicchiere al bar dalle 10.00 alle 24.00 (sono escluse le bevande in bottiglia, lattina, alcolici nazionali ed esteri); due bottiglie di acqua in camera; caffè americano e thè servito in tazza; animazione diurna e intrattenimenti serali; ombrelloni, sdraio e teli mare in piscina e spiaggia.
a partire da:
Euro 1165,00 per persona – Dicembre
Euro 1310,00 per persona – Gennaio
Euro 1395,00 per persona – Febbraio
Euro 990,00 per persona – Marzo
include: volo da Roma e Milano + trattamento All Inclusive
Per info: Eden, nelle migliori agenzie di Viaggi
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .