Giamaica

Eden Gold Sunset at the Palms

18 dicembre 2009 – Giamaica, l’isola più trasgressiva e affascinante dei Caraibi. E’ questa la nuova destinazione di Eden Viaggi per il 2010.

Tra spiagge di sabbia bianca e ritmi reggae il tour operator pesarese propone un pacchetto soggiorno (9 giorni/7 notti) presso l’Eden Gold International Club Sunset at the Palms in località Negril a partire da 1850 euro a persona, all inclusive. I voli per la Giamaica sono disponibili da Milano e Roma.

x

Dove si trova
L’Eden Gold International Club Sunset at the Palms si trova in località Negril, nella spiaggia più famosa dell’isola “Bloody Bay”. Dista una cinquantina di chilometri dalla nota Montego Bay e 60 minuti dal Donald Sangster International Airport. La struttura è immersa in un giardino tropicale e garantisce per questo un’atmosfera romantica e naturale.

Trattamento All inclusive
Prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso (buffet internazionale “Palm Groove Restaurant”, ristorante à la carte “Lotus Leaf”, ristorante in spiaggia “Palm Breeze Beach Bar & Grill”), bevande alcoliche ed analcoliche nazionali ed internazionali.

Camere
Possono essere di due categorie ma tutte dotate di servizi privati, ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV Sat e telefono.
Le Cabin Rooms recentemente ristrutturate sono circondate dal rigoglioso giardino tropicale, vicino alla spa e allo swim up bar. Le camere hanno il soffitto in legno e ampie finestre con serramenti in legno scuro. Sono tutte decorate in stile tipicamente jamaicano e con materiali locali. Provviste anche di veranda con letto diurno, tavolo e due sedie.
Le Tree Top Cabin Rooms sono bungalow a palafitta con balcone immersi nel verde. Al loro interno non mancano minifrigo (acqua, birra e bevande analcoliche incluse), cassaforte, ferro e asse da stiro. Per soggiornare nelle Tree Top è richiesto un supplemento di 182 € a persona per una settimana.

Relax, sport e divertimenti
Una piscina di 25×25 metri all’interno del giardino tropicale tra i bungalow, un campo da tennis, una sala fitness con aria condizionata, un internet point. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi con una passeggiata alla scoperta della flora e della fauna giamaicana con il capo giardiniere “Shorty” e trascorrere piacevoli serate con musica reggae dal vivo o proiezioni di film all’aperto. Nel soggiorno sono compresi anche alcuni sport acquatici non a motore (kayak, pedalò, windsurf). Previste anche lezioni di cucina tipica giamaicana e scuola di cocktails.

Animazione e miniclub
Attività di animazione soft diurna e serale, miniclub 4/12 anni

Spiaggia
Sabbia bianca fine con teli da mare inclusi.

PREZZI pacchetto volo + soggiorno (9 giorni/ 7 notti)

Gennaio – a partire da Euro 1350,00 a persona
Febbraio – a partire da Euro 1420,00 a persona
Marzo – a partire da Euro 1290,00 a persona

Voli da: Milano Malpensa, Roma Fiumicino

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!