Black Friday Unieuro 2019: date e prodotti scontati

Unieuro Black Friday: ecco come approfittare degli sconti del Black Friday 2019 da Unieuro, calendario e prodotti scontati!

Novità: Quando inizia il Black Friday 2020

Per festeggiare adeguatamente il venerdì nero 2019, Unieuro si appresta a mettere in pratica una serie di offerte imperdibili. Per questo, se sei appassionato di tecnologia, questa può essere l’occasione ideale per fare shopping. Magari per anticipare i regali di Natale o toglierti quello sfizio che da tempo avevi in mente.

Vediamo dunque quali sono le date in cui troverai gli sconti e quali prodotti saranno disponibili durante questi giorni di Black Friday 2019.

Unieuro Black Friday: calendario e come funziona

Il venerdì nero sarà in tutta Italia nel giorno del 29 novembre, ma Unieuro ha deciso di iniziare con una settimana di anticipo. Infatti, anche nel suo volantino (Black Addams Friday) ha messo in risalto il periodo delle offerte compreso fra il 22 novembre e il 2 dicembre (giorno del Cyber Monday).

Dunque 10 giorni di grandi sconti con gli store di questa catena che forniranno tutte le informazioni del caso sugli sconti applicati sui prodotti.

La promozione è valida sia nei negozi fisici che in quelli online. In particolare, per chi ama vedere i prodotti di persona, i negozi Unieuro si trovano in tante delle principali città italiane. Ad esempio ci sono numerose sedi a Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Bologna e in tante altre città e regioni italiane.

Detto delle date in cui è possibile fruire delle offerte, passiamo ora a ciò che più interessa i clienti, ossia i prodotti acquistabili in saldo.

Black Friday 2019 Unieuro: le possibili migliori offerte

Alcune delle offerte che saranno disponibili nei giorni del Black Friday sono già state rese note, altre lo saranno, inoltre sono previsti sconti che potranno arrivare fino al 50%.

Si parte dalle Smart Tv, con il modello led Sony e quello 4K Samsung QLED, senza tralasciare le altre proposte di marchi come Phillips o LG.

Poi c’è il sempre ampio reparto smartphone, con i prodotti Apple come iPhone, ad esempio con il modello XR, ma anche tutto il mondo degli smartphone Android. A partire da marchi come Samsung, con i modelli A50, A80 e S10, ma anche Huawei con vari modelli, Redmi 8 e Honor 9X. Vasta anche la scelta di device come tablet Samsung Galaxy e iPad.

samsung galaxy unieuro black friday

Per quanto attiene ai Notebook, ci sono i modelli HP Lenovo, Acer e i MacBook Apple, ma anche tanti accessori interessanti come gli auricolari Huawei Free Buds. Ottimi sconti anche su smartwatch come Amazfit GTR, Apple Watch, Samsung Galaxy Watch e Fitbit Versa.

Ma non è tutto, infatti gli sconti riguarderanno pure gli elettrodomestici, come nel caso delle asciugatrici, dei frigoriferi, delle lavatrici e tanto altro. In questo caso, il cliente potrà godere di uno sconto del 30% alla cassa con una spesa minima di 299 € su tali prodotti.

asciugatrice unieuro

Bene, a questo punto conosci praticamente tutte le informazioni sugli sconti Black Friday 2019 Unieuro. Ora non devi far altro che selezionare i prodotti di tuo interesse e procedere all’acquisto, negli store o online, godendo degli sconti del venerdì nero.

Buon Black Friday e buoni acquisti!

Vedi anche

Related Posts

Ben tornato!