Pandora Black Friday 2019, sconti e promozioni. Date

Pandora Black Friday 2019, date degli sconti nei negozi e sul sito ufficiale Pandora Gioielli

Il venerdì nero degli sconti rappresenta una grande chance, non solo di fare acquisti nel campo dell’elettronica o dell’abbigliamento, ma anche in quello dei gioielli. In quest’ottica uno dei marchi più importanti è quello di Pandora, che nel tempo ha saputo conquistare una fetta sempre più ampia di affezionati clienti.

catalogo Pandora 2019 2020
@Pandora Winter

Scopriamo allora insieme quali sono le date, gli sconti e le migliori offerte proposte dal brand danese durante questo Black Friday.

Black Friday 2019 Pandora: date e come funziona

L’iniziativa di Pandora rappresenta una grande opportunità per fare un regalo gradito alla propria fidanzata o moglie, come ad esempio un anello di fidanzamento. Inoltre può essere anche l’occasione giusta di un pensiero per una mamma o una sorella in occasione del Natale.

Pandora catalogo 2019 2020
@Pandora Winter

Gli sconti sono importanti non solo per fare regali agli altri, ma anche per quelli a se stessi. Per questo, se desideri acquistare uno dei bellissimi prodotti di gioielleria, non perdere l’occasione e approfitta subito del Black Friday Pandora. Durante questi giorni i gioielli saranno fruibili ad un prezzo speciale, con tanti prodotti disponibili al -20%, ma solo fino ad esaurimento scorte.

pandora bracciali charm 2019 2020
@Pandora New Year

Le offerte di cui stiamo parlando saranno adottate in tutti i punti vendita Pandora, dal 28 novembre al 2 dicembre. Questo vuol dire che fin dal giorno prima del Black Friday (previsto per venerdì 29) saranno proposti prezzi scontati sia online sia presso i Pandora store e le gioiellerie aderenti. Inoltre, la promozione verrà estesa anche nelle giornate di sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre e lunedì 2, in occasione del cosiddetto Cyber Monday.

Pandora Black Friday 2019: le possibili migliori offerte

Le opzioni potrebbero essere numerose durante i giorni del Black Friday, con i clienti che possono scegliere online i gioielli filtrandoli per prezzo e categorie. Si può selezionare anche in base ai materiali e ad altre preferenze, ovviamente anche nei negozi fisici.

pandora bracciale charm inverno 2020
@Bracciale e Charm Pandora Winter

Per avere un’idea di quelli che potrebbero essere le migliori offerte di Pandora durante il venerdì nero 2019, possiamo basarci su quanto proposto lo scorso anno. Ad esempio sono stati venduti numerosi bracciali in argento Sterling 925, così come in oro a 14 carati.

Non sono mancati i bracciali in pelle all’ultima moda, con vari modelli in grado di incontrare i gusti di ogni donna. Molte opportunità dovrebbero riguardare gli charm, le collane, gli orecchini, gli anelli (con la zirconia cubica sugli scudi) e tanti altri prodotti presenti nel catalogo di Pandora gioielli.

orecchini pandora inverno 2019 2020
@Pandora orecchini

Potrebbero esserci anche sconti eccezionali sulle nuova collezione di prodotti, tutta da scoprire. Insomma, chi desidera fare un acquisto di qualità, per un occasione importante, magari per Natale o una ricorrenza, deve pazientare ancora per poco.

Lo shopping dei gioielli vi aspetta da Pandora a prezzi scontati durante il Black Friday 2019. Buon divertimento e buoni affari a tutti!

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!