Apple: Apple Watch e MacBook in oro

Apple Watch per effettuare e ricevere chiamate e il nuovo MacBook per la prima volta in oro.

apple watch

Tim Cook ha presentato a San Francisco le  caratteristiche di Apple Watch un gioiello di SmartWatch in tutti i sensi visto che c’è anche una versione con cassa in oro 18 Carati, con prezzi a partire da da 10,000 dollari, per fortuna ci sono anche gli altri modelli:  il  modello Apple Watch Sport con cassa in alluminio e prezzi a partire da $349 e $399, rispettivamente per i modelli da 38mm e da 42mm, il modello Apple Watch con cassa in acciaio e prezzi a partire da  $549 per la cassa da 38mm e $599 per il 42mm.

Apple Watch Tim Cook

Vedi anche: Black Friday 2020 Apple

All’inizio dell’evento Tim Cook ha presentato prima il nuovo MacBook:  900gr con uno spessore di appena 13,1 millimetri è il macbook più sottile mai prodotto, dotato di display retina da 12 pollici ed innovativo trackpad con sensori di pressione che rilevano l’intensità del tocco per  nuovi modi di interagire con il notebook. Basato su un chip Intel di quinta generazione. Sarà  disponibile in argento, grigio e  per la prima volta in oro a partire  dal prossimo 10 aprile;  i prezzi partono da 1.299 dollari.

Apple macbook in oro

Torniamo ad Apple Watch, il nuovo gioiello indossabile di Cupertino ha le seguenti funzioni: intanto un design unico che solo Apple può fare, poi le funzioni sono tante si va  dalle carte d’imbarco fino alla salute, argomento  questo dove Apple è molto attiva.

apple watch

Il dispositivo tiene traccia dei movimenti quotidiani e vi invia promemoria  ad esempio se siete stati seduti troppo a lungo. “E’ come avere un allenatore al polso” ha detto Tim Cook. Interazioni con i social network mail e molto di più ancora. Come abbiamo detto ci sono tre collezioni diverse, una lusso, poi c’ la collezione sport con cassa in alluminio e cinturino disponibile in cinque colori, e poi Apple Wacth con cassa in acciaio e cinturino in pelle o bracciale in maglia.

L ‘orologio sarà disponibile  per il preordine dal prossimo 10 aprile e dovrebbe essere disponibile in nove paesi dal 24 di aprile.

Con questo lancio Apple potrebbe guadagnare il 55% del mercato degli smartwatches secondo  quanto dichiarato da alcuni analisti, uan cosa è certa Apple Watch per il suo design e caratteristiche è destinato a diventare il nuovo oggetto del desiderio come è stato per il primo iPhone.

Related Posts

Ben tornato!