“Ci sono un paio di squadre ai Mondiali che sono migliori dell’Italia … ma l’Inghilterra non è una di loro” Così Mario Balotelli in una intervista al Daily Mail.
Il calciatore azzurro in Brasile intervistato dalla testata inglese senza mezzi termini parla a ruota libera e dichiara apertamente il suo pensiero in merito ai possibili vincitori del mondiale 2014” ‘Sono assolutamente convinto che l’Italia può vincere la Coppa del Mondo. Sono realista e so che forse ci sono una o due squadre che hanno un livello superiore rispetto a noi – ma tra queste non c’è sono assolutamente l’Inghilterra.” Ha detto Balotelli – ‘Sono convinto che possiamo battere chiunque. Con la qualità e l’esperienza che abbiamo, l’Italia è una squadra che qualsiasi nazione deve temere “.
“Per quanto mi riguarda la gente ha sempre voglia di parlare di me, ma io ora devo parlare sul campo” Ha concluso Balotelli.
Secondo il Mail le affermazioni di Mario Balotelli lasciano il tempo che trovano visti gli ultimi risultati e “l’imbarazzante pareggio con il Lussemburgo, a Perugia”
E noi? Speriamo che Balo abbia ragione, intanto stasera l’ultimo test con la Fiuminese
Vedi anche: Quanto guadagna Balotelli?