Juventus-Napoli dove vedere la partita stasera in tv e streaming

Juve-Napoli, Supercoppa italiana 2020-2021. Dove vedere la partita in tv e in streaming

La Supercoppa si avvicina, ma per i tifosi – più del match stesso – è importante capire dove vedere Juventus-Napoli, la partita che assegnerà il primo trofeo della stagione.

Da una parte i bianconeri di Andrea Pirlo, reduci dall’umiliante 2-0 subito dall’Inter, dall’altra gli azzurri di Gennaro Gattuso che arrivano sulle ali dell’entusiasmo per la roboante vittoria per 6-0 contro la Fiorentina.

juve napoli coppa italia partita

Calcio d’inizio mercoledì 20 gennaio, ore 21:00, al Mapei Stadium – Città del tricolore di Reggio Emilia.

Lo stadio – come siamo ormai tristemente abituati – sarà deserto perché la gara si giocherà ancora a porte chiuse per decisione dell’attuale Dpcm. I tifosi, però, potranno seguire i bianconeri in Supercoppa in diretta televisiva e online. Ecco, allora, dove vedere Juventus-Napoli in Tv o in streaming.

Juve-Napoli Supercoppa dove vederla in tv

Come la Coppa Italia, anche la partita di Supercoppa Juve-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai. Per godersi il match, dunque, basterà sintonizzarsi su Rai Uno alle ore 21:00 di mercoledì 20 gennaio.

Essendo un’esclusiva Rai, la gara andrà in onda in chiaro e non servirà sottoscrivere un abbonamento con la pay tv Sky o con Dazn. La visione, quindi, sarà gratuita.

Juventus-Napoli dove vederla in streaming

Se non potete gustarvi Juventus-Napoli davanti alla tv, non disperate. La partita, infatti, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, piattaforma online della rete nazionale. Come fare? È semplicissimo: basterà scaricare l’applicazione su dispositivi come smartphone e tablet o collegarsi al sito da pc o notebook per poter avere accesso gratuitamente al match.

Qualunque opzione scegliate, insomma, il match della squadra di Pirlo andrà in onda in chiaro e non servirà alcun esborso economico o abbonamento per entrare “virtualmente” al Mapei Stadium. Solo una televisione o un dispositivo mobile, ricordarsi l’orario giusto (le 21:00 di mercoledì 20 gennaio) e tanta voglia di tifare bianconero. Soprattutto ora che avete tutte le informazioni necessarie per vedere Juventus-Napoli, in diretta tv o in streaming.
VEDI ANCHE: SERIE A DOVE VEDERLE TUTTE IN TV

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!