Juventus Torino 4 -1 finisce così il derby della Mole, mentre Buffon diventa l’uomo del record per presenze in serie A.
Juventus Torino:Â Dybala, Cuadrado, Ronaldo quattro goal contro il Toro e Juve prima in classifica. Il Derby torinese segna anche un nuovo record Gianluigi Buffon il 42 portiere della Juve maglia 77 entra nella storia del calcio con il record di presenze in serie A. E ora veniamo alla partita.
Juventus Torino i goal
Dybala al 3′ del pt, torna la joia per il calciatore della Juve e attaccante della nazionale argentina.
Cuadrado servito da Ronaldo batte il portiere del Torino ed è 2 a 0
Rigore al Torino su fallo di mano di De Light. 2 -1
E ancora CR7 questa volta su punizione dal limite, Cristiano Ronaldo batte il portiere del Toro e segna il terzo goal. Per Ronaldo è il primo gol su su punizione da quando il calciatore è stato comprato dalla Juve
https://www.instagram.com/p/CCOkae2MRxm/
Cuadrado ancora lui e porta il risultato a 4 – 1
La Juve ha giocato e vinto una bella partita, purtroppo le ammonizioni priveranno la squadra bianconera del giovane Dybala e di De Ligt nella prossima sfida contro il Milan.
Quindi la squadra bianconera si porta a casa il derby della Mole, mentre si avvicina al traguardo dell’ambito scudetto. Tuttavia è troppo presto per cantare vittoria, dipende da cosa succederà nelle prossime partite.
Vedi anche: Quando gioca la Juve
Gianluigi Buffon nella storia.
Con 648 partite in porta in serie A Gigi Buffon entra nella storia del calcio italiano e batte Maldini. Protagonista sul campo e nella vita, grazie a tutto il gossip sul suo trascorso sentimentale, Buffon diventa oggi l’uomo dei record a casa sua a Torino, nella squadra in cui gioca quasi da sempre e più precisamente dal 2001. ” Mai nessuno come lui” Scrive Juventus.com
Vedi anche: Buffon alla Juve perchè ha scelto la maglia 77
Il 42enne portiere della Juventus sarà in campo anche durante il prossimo campionato 2020 – 2021.
Finisce così una giornata intensa e molto attesa a Torino dove la Juve ha battuto il Toro e vola a più 7 sulla Lazio che ha perso contro il Milan.
Vedi anche: Juventus news le ultime sulla Juve
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .