Hellas Verona Juve dove vedere la partita stasera in tv

Hellas-Juventus, 24a giornata del campionato di serie A 2020/2021. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere Hellas Verona-Juventus in tv e streaming? Quella fra i bianconeri e gli uomini di Juric è una delle partite fondamentali in chiave scudetto: impossibile perdersela. Stasera, alle ore 20:45, i gialloblù – una delle più belle sorprese del nostro campionato – ospiteranno la squadra di Pirlo per la 24a giornata di serie A.

Lo stadio Bentegodi di Verona aprirà così le sue porte alla Juve, ma non ai tifosi: il match, infatti, si disputerà ancora a porte chiuse. L’unico modo per non perderselo, allora, è sapere come vederlo in diretta televisiva o in streaming. Andiamo ad analizzare i canali tv di riferimento di Hellas-Juventus e le migliori piattaforme online.

VEDI ANCHE: VERONA JUVE MODULO FORMAZIONI

Hellas-Juventus dove vederla in tv e canale

La partita Hellas-Juventus è una delle tre esclusive di questa giornata di DAZN. Per vederla in tv, allora, sarà necessario sintonizzarsi su DAZN1, numero 209 del decoder di Sky: il canale, tuttavia, sarà visibile soltanto a chi dispone dell’offerta Sky-DAZN. Se possedete una smart tv, invece, basterà scaricare l’applicazione di DAZN, dopo aver – ovviamente – sottoscritto un abbonamento con l’emittente.

In alternativa, si potrà collegare il computer al televisore attraverso un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. In ogni modo, il match non andrà in onda in chiaro né sulla Rai né sulle reti Mediaset, mentre per vederlo su Sky sarà necessario avere il pacchetto con DAZN incluso.

Hellas Verona-Juve dove vederla in streaming

Semplicissimo, invece, godersi la partita Hellas Verona-Juve in streaming. In questo caso, infatti, basterà attivare i servizi di DAZN: l’abbonamento costa 9,99 euro al mese e si può disdire in qualsiasi momento. Una volta diventati clienti, la gara della squadra di Pirlo sarà visibile da Pc accedendo al sito www.dazn.com con le proprie credenziali.

Se state utilizzando uno smartphone o un tablet, invece, basterà scaricare l’app di Dazn e fare log in: i numeri di Cristiano Ronaldo e delle altre stelle della Juve vi seguiranno ovunque voi siate. Qualunque dispositivo o piattaforma scegliate, il match non sarà comunque visibile gratuitamente.

VEDI ANCHE. Partite serie a dove vederle tutte in tv

La macchina perfetta di Juric sarà il prossimo ostacolo nella corsa scudetto – e nella rincorsa all’Inter – della Juventus. Un match che promette spettacolo e di cui, grazie a queste indicazioni, non vi perderete neppure un secondo. In tv come in streaming.

 

 

Related Posts

Ben tornato!