Calcio femminile Serie C. Ecco quando si giocano le partite dei Gironi A, B e C. Programma e orari
Anche il campionato di calcio femminile di Serie C è pronto a partire. Nel prossimo weekend infatti si giocheranno tutte le partite della prima giornata stagionale.
Tutte le partite della prima giornata di campionato si disputeranno domenica 11 settembre. L’unico club che posticiperà il propri debutto è la Pro Sesto che osserverà un turno di riposo nel Girone A essendo dispari il numero di squadre dopo l’approdo del Genoa in Serie B.
Partite Serie C femminile prima giornata Girone A
A dare il via al campionato di Serie C 2022/2023 nel Girone A tocca a Fiammamonza e Su Planu, con la partita in programma alle 14.30. La chiusura della prima giornata è invece appannaggio di Pinerolo e Real Meda che inizieranno il proprio confronto alle 17.30. Riposo per la Pro Sesto, mentre invece tutti gli altri match partiranno come di consueto alle 15.30.
FiammaMonza-Su Planu (14.30)
Vittuone-Spezia
Angelo Baiardo-Orobica Bergamo
Azalee Solbiatese-Pontedera
Lucchese-Freedom
Pavia-Independiente Ivrea
Pinerolo-Real Meda (17.30)
Riposa: Pro Sesto.
Partite Serie C femminile prima giornata Girone B
Solo un posticipo in programma nel Girone B, con Riccione-Portogruaro che prenderà il via alle 18. Tutte le altre partite invece inizieranno al consueto orario estivo, ovvero alle 15.30.
C.S. Lebowski-Bologna
Lumezzane-Venezia 1985
Orvieto-Jesina
Padova-Rinascita Doccia
Sambenedettese-Villorba
Venezia Fc-Triestina
Vicenza-Meran Women
Riccione-Portogruaro (18.00)
Partite Serie C femminile prima giornata Girone C
Il battesimo ufficiale di questa nuova stagione lo darà il duello fra la Res Women e il Crotone, con il fischio d’inizio fissato per le 11.30. Tutte le altre gare invece inizieranno alle tradizionali 15.30.
Res Women-Crotone (11.30)
Sant’Agata-Palermo
Chieti-Matera
Cosenza-Roma Calcio Femminile
Grifone Gialloverde-Independent
Lecce Women-Cantera Adriatica Pescara
Salernitana-Frosinone
Trastevere-Vis Mediterranea
Partite Serie C femminile cambia la terza giornata
Il dipartimento calcio femminile ha deciso di spostare in blocco la terza giornata del campionato di Serie C femminile da domenica 25 settembre a mercoledì 28 settembre. Questo è avvenuto al fine di garantire il diritto di voto alle prossime elezioni politiche a tutti i tesserati.
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.