Milan Women Vs Sassuolo Femminile, chi si sveglia dall’incubo? Previsioni

Il Milan femminile e il Sassuolo Women sono ancora a zero punti questa è l’occasione di rimediare. Probabili formazioni previsioni e dove vedere il match.

Il Milan donne ospita il Sassuolo femminile nella partita delle grandi deluse di questo inizio di stagione di calcio femminile: sia le rossonere che le neroverdi, entrambe squadre abituate a bazzicare le zone più nobili della classifica della Serie A donne, sin qui non hanno infatti raccolto punti.

Entrambe saranno dunque chiamate a fare risultato per evitare di ritrovarsi in una crisi di risultati decisamente preoccupante.

milan women sassuolo femminile
Ph. Andrea Diodato – LiveMedia

Milan-Sassuolo femminile, probabili formazioni

Il Milan belle prime due uscite ha cambiato più di qualche giocatrice, quindi è difficile fare previsioni su una formazione “certa”. Giocatrici come Giuliani, Fusetti, Soffia, Dubcova e Piemonte sembrano comunque essere piuttosto sicure di un posto, ma occhio anche ad Asllani.

Tanta qualità anche dall’altra parte, dove non ci dovrebbero essere grosse variazioni rispetto alla squadra scesa in campo contro il Parma: davanti a Kresche dovrebbero esserci Philtjens, Pleidrup, Filangeri e una tra Dongus e Mella, mentre il centrocampo BrignoliJanePondini è sin qui sempre partito titolare. Occhio poi all’attacco del Sassuolo femminile, con Moraca, Clelland, Nocchi e Bragonzi a contendersi le tre maglie da titolari.

Milan-Sassuolo femminile, precedenti e pronostico

Sono undici i precedenti tra Milan donne e Sassuolo Women: le rossonere conducono saldamente avendo sin qui raccolto cinque vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta contro la formazione emiliana.

Volendo fare una previsione, sulla carta la squadra di Ganz appare leggermente favorita. Vista l’importanza del match, il risultato appare tuttavia decisamente in bilico.

Vedi anche: calendario partite Serie A femminile

Dove vedere Milan Women-Sassuolo femminile

MilanSassuolo verrà giocata al Centro Sportivo Vismara domenica 18 settembre alle ore 14.30 e sarà trasmessa in esclusiva in streaming su TIMvision.

Non sarà dunque possibile guardare la partita gratuitamente.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!