Gossip Girl, nel 2020 usciranno 10 nuovi episodi. La storia riprenderĂ 8 anni dopo dov’eravamo rimasti, ma con nuovi personaggi. Anche se forse ci sarĂ una partecipazione del vecchio cast.
Reboot, ovvero rifacimento, ma anche sequel, ovvero seguito. Il nuovo Gossip Girl sarĂ un po’ l’uno e un po’ l’altro. Da una parte ci sarĂ New York con un’ambientazione e personaggi molto simili alla serie tv originale, seppur con storie diverse e nuovi volti. Dall’altra perĂ², a quanto si dice, ci saranno anche i vecchi personaggi, il che trasformerebbe il nuovo Gossip Girl in un vero e proprio sequel.
Secondo i produttori comunque al centro di questa nuova serie ci saranno i nuovi personaggi, con intrighi, storie d’amore, tradimenti, gossip e pettegolezzi.
Il cast originale (formato da Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford, Penn Badgley, Ed Westwick e Taylor Momsen) secondo i produttori “è stato contattato” ma non si sa in che modo potrebbe essere coinvolto, forse anche solo con cammei e qualche studiatissima breve apparizione giusto per far felici i vecchi fan.
La nuova serie uscirĂ nella primavera del 2020 e sarĂ costituita da una prima stagione di 10 episodi.
Come sarĂ il nuovo Gossip Girl
Per rendere piĂ¹ vicino ai nostri tempi il nuovo Gossip Girl l’idea è che non sia piĂ¹ una sola persona, come accadeva nella serie originale, ma un sito dove contribuiscono tutti anonimamente. Quindi pettegolezzi a volontĂ , come avviene oggi all’epoca dei social network e delle chat istantanee come Whatsapp e Messenger, con tutti i pro e i contro.
Vedi anche: Film in streaming gratis, dove vederli
Non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast del nuovo Gossip Girl. La serie originale è andata in onda per 6 stagioni dal 2007 al 2012, per un totale di 121 episodi, diventano una serie iconica e leggendaria.
Ancora oggi capita che online frasi di Gossip Girl vengano citate o usate come reaction sui social network. Secondo il sindaco di New York moltissimi turisti si recano nella città proprio dopo aver visto la serie tv, dato che New York è la vera protagonista della storia e non una semplice scenografia.
Vedi anche: Gossip Girl, le frasi piĂ¹ belle della serie
Se nel frattempo volete recuperare tutte le 6 stagioni, sappiate che Gossip Girl è su Netflix, disponibile doppiato o in lingua originale, quindi preparatevi a un re-watch totale per ingannare l’attesa.
Alice Del Monaco è nata a Roma nel 1991 e vive a Londra ormai da molti anni. Laureata in psicologia è appassionata di scrittura, musica e cinema – con una predilezione per il rock, il rap e il cinema horror – e di questi temi si occupa per Donne sul Web.