Netflix la data ufficiale di The Crown 3. Trailer

La terza serie di The Crown 3 inizierà domenica 17 novembre, a comunicarlo è Netflix Ecco intanto il trailer ufficiale

Dopo aver rilasciato una nuova immagine di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta con i suoi cani, oggi Netflix  ha comunicato la data ufficiale di una delle serie Tv più attese di sempre: The Crown. L’annuncio è stato pubblicato anche sul cavalletto reale da Buckingham Palace. Ecco tutti i dettagli

Netflix The Crow 3

Domenica 17 novembre inizierà la nuova serie dedicata alla vita e alla storia di Elisabetta II.  La terza stagione si concentra sul periodo che va  dal 1964 al 1970, e include la sua solida relazione con l’allora Primo Ministro Harold Wilson, oltre alla reazione del Principe Filippo davanti lo straordinario sbarco sulla Luna dell’Apollo 11.

La nuova serie prevede inoltre la decolonizzazione dell’Africa e dei Caraibi, la nascita del Principe Edoardo (marzo 1964) e il debutto e  incoronazione del principe Carlo come Principe del Galles nel 1969.

I protagonisti della nuova serie scritta da Peter Moran oltre Olivia Colman che interpreta Elisabetta || sono  Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret e Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones. La star di Durrells, Josh O’Connor, interpreterà invece il ruolo del Principe Carlo, mentre Erin Doherty interpreterà la Principessa Anna.

Dopo tutte le voci in merito all’uscita di questa serie Tv Netflix non ha potuto fare a meno di dare l’annuncio ufficiale che ha comunicato attraverso i suoi canali social.
Ma nel frattempo c’è chi anticipa anche gli eventi della quarta serie, periodo storico che vede anche l’insediamento come primo ministro di Margaret Thatcher oltre all’unione della Gran Bretagna all’Europa.

Queste sono le notizie ufficiali in merito a The Crown 3, ora non resta che attendere novembre per guardare il seguito di questa serie TV molto seguita.

Vedi anche: Diagnosis serie Netflix

 

Related Posts

Ben tornato!