El camino, trailer del film di Breaking Bad su Netflix

“El Camino” è il film di Breaking Bad. Attesissimo, esce l’11 ottobre su Netflix. Ecco trailer, cast e trama.

El camino è il film di Breaking Bad, una delle serie tv di maggior successo di sempre. Il protagonista sarà Aaron Paul, ovvero Jesse Pinkman, il giovane “collega” di Walter White nella serie. Visto il successo di Breaking Bad in questi anni, il film è molto molto atteso e uscirà in streaming su Netflix l’11 ottobre 2019.

Volete saperne di più? La trama, il cast, le varie curiosità? Beh, intanto gustatevi il primo trailer ufficiale…

Trailer El Camino, il film dall’11 ottobre su Netflix

La scena del trailer di El Camino

Nella scena vediamo il personaggio di Skinny Pete, amico di Jesse interpretato da Charles Baker, mentre viene interrogato. E’ un trailer breve e misterioso, che serve a creare attesa. E ci riesce bene! Durante l’interrogatorio Pete si rifiuta di dare alla polizia informazioni su Jesse.

Nei commenti di Youtube molti utenti manifestano la propria ansia nei confronti del film: la serie tv è considerata perfetta, il film sarà una delusione?

Secondo molti no, perché l’autore e regista è lo stesso, il mitico Vince Gilligan, che difficilmente è in grado di produrre qualcosa di brutto. Ma qual è la trama di El camino?

Di cosa parla El camino?

el camino film netflix

Partiamo dal titolo. “El camino” in spagnolo significa la strada, ma “El Camino” è anche il modello di automobile Chevrolet guidata proprio da Jesse alla fine dell’ultima puntata di Breaking Bad. Il che significa che il film riprende proprio da lì, da quella scena, dal finale della serie. In questo senso è un vero e proprio sequel di Breaking Bad.

Secondo quanto anticipato dunque il film racconterà le avventure di Jesse in fuga alla ricerca della libertà. Il protagonista assoluto sarà lui.

In questo senso “El camino”, oltre che un sequel, è anche uno spin-off, così come lo era stata la bellissima serie “Better Call Saul”, sempre di Netflix, basata sul personaggio dell’avvocato di Breaking Bad Saul Goodman (se non l’avete vista recuperatela!).

El Camino, il cast del film di Netflix

E a proposito: sappiamo che, oltre a Jesse/Aaron Paul, nel cast di El Camino c’è proprio Saul Goodman, il più cialtrone degli avvocati, interpretato sempre da un grandissimo Bob Odenkirk, attore che meriterebbe molta più fama di quella che già ha.

In teoria invece non ci sarà Bryan Cranston, il Walter White della serie, a meno che gli autori non ci riservino spettacolari colpi di scena. Questo perché [SPOILER ALERT] …in teoria Walter è morto nel finale della quinta stagione della serie, dunque non possiamo che seguire le vicende di Jesse, che invece è sopravvissuto ed è in fuga.

Novità: Netflix ottobre 2019: nuove uscite da non perdere

Tra gli altri attori ci sarà sicuramente Charles Baker “Skinny Pete”, mentre il resto del cast è ancora avvolto nel mistero.

el camino netflix streaming

Quello che sappiamo è che c’è grande attesa per questo film tratto dalla serie Breaking Bad e che sicuramente sarà l’ennesimo colpo di Netflix.

“El Camino”, dall’11 ottobre 2019 su Netflix. 

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!