Film febbraio 2019: le nuove uscite da non perdere

Film al cinema, febbraio 2019. Commedie italiane, fantascienza, drammi molto attesi ma anche un nuovo Rocky e il film di Dragon Ball. Ecco le novità.

Vediamo insieme i nuovi film in uscita al cinema nel mese di febbraio 2019. C’è un po’ di tutto, molti film attesi, italiani e stranieri, commedie, drammi e film di fantascienza da vedere al cinema tra adulti o con la famiglia, bambini compresi. Ecco le novità più attese del mese!

Vedi anche: Nuove uscite settembre Netflix

Film al cinema febbraio 2019

Creed II (dramma, sport)

Un nuovo episodio della saga di Rocky, a quanto pare l’ultimo. Stavolta si racconta di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, che si ritrova a dover combattere con Viktor, figlio di Ivan Drago, colui che uccise suo pasre sul ring. Ad aiutare Adonis c’è ovviamente Rocky Balboa in questo classico film di boxe. dal 24 gennaio.

Tramonto (dramma)

Grandissimo dramma di Laszlo Nemes ambientato a Budapest nel 1913. Tra il dramma e il mistery, questo film avvincente dallo stile virtuosistico ha avuto un grande successo di critica ed è uno dei film più attesi del 2019. In uscita il 4 febbraio

Vedi anche: Film romantici: i più belli di sempre

10 giorni senza mamma (commedia)

La nuova divertente commedia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi. La situazione? Cosa succede quando Carlo, papà distratto, resta da solo con i suoi tre figli? Inizialmente si ritrova in un vero e proprio incubo, ma poi saprà destreggiarsi, non senza qualche aiuto. In uscita il 7 febbraio.

Il corriere – The mule (dramma, azione)

Il nuovo film di Clint Eastwood, qui anche protagonista, con l’assurda (ma vera) storia di un novantennne che diventa un corriere della droga per i narcos messicani. Una storia potente e ben raccontata, con grandi attori In America è stato un successo. In uscita il 7 febbraio.

La paranza dei bambini (dramma, azione)

Tratto dal romanzo di Roberto Saviano, racconta di un gruppo di giovanissimi napoletani pronti a tutto per entrare a far parte della camorra. Sparano, rubano, spacciano, uccidono. L’obiettivo: arrivare al potere. Un film duro ma necessario, da non perdere. In uscita il 13 febbraio.

Alita – Angelo della battaglia (fantascienza)

Il nuovo film di Robert Rodriguez tratto da un fumetto giapponese post-apocalittico. Girato in live action con alcuni grandi attori (Cristoph Waltz, Jennifer Connely) è una storia avventurosa di cyborg, robot, città e mondi fantascientifici. Molto promettente. In uscita il 14 febbraio.

Modalità aereo (commedia)

La nuova commedia di Fausto Brizzi con, tra gli altri, Paolo Ruffini, Violante Placido, Caterina Guzzanti, Lillo e molti altri. La storia: un ricco e famoso imprenditore perde il cellulare, che viene ritrovato da Ivano (Lillo) che fa le pulizie nei bagni dell’aeroporto e decide di sfruttare quel telefono così ricco di dati per cambiare la sua vita, prima che l’imprenditore se ne accorga. In uscita il 21 febbraio

Dragon Ball Super: Broly (animazione)

Un vero e proprio film di animazione dedicato a Dragon Ball e dunque sicuramente molto atteso dai tanti fan. La storia comincia dopo la distruzione del pianeta Vegeta e segue, tra i vai personaggi, il protagonista Goku. In uscita il 28 febbraio

I villeggianti (dramma, commedia)

Un film italo-francese diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi di cui si parla molto bene. Ambientato in una bella villa sulla Costa Azzurra, dove la protagonista si ritrova in un vortice di rapporti tra parenti, amici, personale di servizio. In uscita il 28 febbraio.

Queste le uscite più attese al cinema per il mese di febbraio 2019. Buona visione!

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist