Inizia oggi, con la lettera della nostra collega Luisa, l’appuntamento di tutte noi DONNE.
Questo portale è nato da un concetto di base, che Luisa esprime perfettamente al termine del suo scritto, e che riprendiamo: «l’imprenditoria, care amiche, è DONNA in qualsiasi caso. I figli e il lavoro sono la più elevata gestione manageriale della società . E se non siete dirigenti di una multinazionale siete comunque l’economia traino attraverso la quotidianità della vita»
In questo spazio vorremo raccontarci. Ci piacerebbe che vi raccontaste. Abbiamo l’ambizione di creare una rete di donne che confrontano le proprie esperienze. Per prendere sempre più coscienza del valore che, ognuna di noi, con la vita di ogni giorno, genera nella società . E, perché no, per aiutarsi.
Le vostre testimonianze ed esperienze di vita sono il vero valore aggiunto al nostro lavoro. Perché siamo convinte che le donne siano il vero motore della struttura sociale e generatrici di valore economico, qualunque cosa facciano. È un messaggio che diventerà sempre più forte grazie al vostro contributo e alle vostre testimonianze. Questa è parte della nostra mission editoriale e una promessa a tutte le DONNE che vorranno costruirla con noi
Ecco le vostre (e nostre) storie. La prima è di Luisa, che si racconta
Costruisci con noi l’Economia delle donne.
Hai qualcosa da raccontarci? Invia la tua storia a: [email protected]
di: Luisa, Simona, Monica, Giovanna, Valentina, Francesca, Maria, Natascia, Giulia, Cristiana, Donnesulweb.it
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .
Mi sembra fantastico questo spazio. Le donne creano valore, sempre, le esperieze del microcredito lo dimostrano…A presto
trvovo questa rubrica un vero campo di incontro tra donne che hanno voglia di raccontarsi e di raccontare frammenti o viaggi di vita che mettono in risalto quanto sia fondamentale il nostro apporto economico e umano in una società sempre più complessa e racchiusa in piccole isole!!!!!!!
Complimenti a tutte Voi, finalmente qualcuno si accorge che
le Donne sono, e rappresentano il vero motore di questo Paese.
Non mancherò di seguirvi .
Che Idea Fantastica