Il valore delle DONNE, economia-traino attraverso la quotidianità della vita

Fotolia_4328855_XSInizia oggi, con la lettera della nostra collega Luisa, l’appuntamento di tutte noi DONNE.

Questo portale è nato da un concetto di base, che Luisa esprime perfettamente al termine del suo scritto, e che riprendiamo: «l’imprenditoria, care amiche, è DONNA in qualsiasi caso. I figli e il lavoro sono la più elevata gestione manageriale della società. E se non siete dirigenti di una multinazionale siete comunque l’economia traino attraverso la quotidianità della vita»

In questo spazio vorremo raccontarci. Ci piacerebbe che vi raccontaste. Abbiamo l’ambizione di creare una rete di donne che confrontano le proprie esperienze. Per prendere sempre più coscienza del valore che, ognuna di noi, con la vita di ogni giorno, genera nella società. E, perché no, per aiutarsi.

Le vostre testimonianze ed esperienze di vita sono il vero valore aggiunto al nostro lavoro. Perché siamo convinte che le donne siano il vero motore della struttura sociale e generatrici di valore economico, qualunque cosa facciano. È un messaggio che diventerà sempre più forte grazie al vostro contributo e alle vostre testimonianze. Questa è parte della nostra mission editoriale e una promessa a tutte le DONNE che vorranno costruirla con noi

Ecco le vostre (e nostre) storie. La prima è di Luisa, che si racconta

Costruisci con noi l’Economia delle donne.

Hai qualcosa da raccontarci? Invia la tua storia a: [email protected]

di: Luisa, Simona, Monica, Giovanna, Valentina, Francesca, Maria, Natascia, Giulia, Cristiana, Donnesulweb.it

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!