Come avere il corpo di Belen: 5 modi, reincarnazione esclusa

Un fisico perfetto, un corpo tonico e atletico. Molte donne vorrebbero essere come Belen. Ma, escludendo la reincarnazione, avere il suo corpo non è per niente facile. Anche se non è impossibile. Noi abbiamo individuato 5 modi.

Belen Rodriguez corpo

Vorreste essere come lei? Bene, abbiamo individuato 5 modi di avere il corpo di Belen. La showgirl argentina è nota per le sue forme perfette, il suo corpo atletico e sexy, che attira uomini e donne. Anzi, forse soprattutto le donne, che la guardano incantata – non con invidia ma quasi con stima – e che vorrebbero avere un corpo come il suo. Anzi, proprio il suo. Ci sono molte persone che infatti cercano esattamente “come avere il corpo di Belen”. E allora, dopo averci attentamente ragionato, abbiamo deciso di rispondere, ovviamente con una buona dose di ironia ed escludendo l’ipotesi più facile, cioè reincarnarsi in lei, Belen.

5 modi per avere il corpo di Belen

1) Rubare il suo. Attenzione, è illegale ed è un metodo che sconsigliamo. Però è forse l’unico metodo per avere esattamente il corpo di Belen Rodriguez. Lei non sarà contenta, dato che ci tiene alla sua indipendenza e alla sua libertà, ma potete anche provare a chiederglielo gentilmente. In alternativa, accontentatevi del vostro e guardate quello di Belen nelle tante belle foto che posta su Instagram. Oppure…

2) Fare molta attività fisica. Belle si nasce, ma soprattutto si diventa. Uno dei segreti fondamentali del corpo sodo, atletico e perfetto di Belen è la palestra. E’ lei stessa a spiegarlo nei video che pubblica nella sua pagina Facebook, dove mostra esempi di allenamento quotidiano. Sudore, sudore, sudore. Ecco come avere un corpo ben modellato come il suo. Oltre, certo, a un aiutino iniziale di madre natura (il DNA è fondamentale: basta guardare il resto della famiglia Rodriguez). Ma al resto dovete pensarci voi. Sudando.

Belen-Rodriguez-palestra- Instagram

3) Una dieta attenta ma non radicale. Il segreto alla base di un benessere fisico è bruciare più calorie di quelle che si assumono. Dunque bisogna affiancare un’intensa attività fisica a una dieta sana ed equilibrata. Se passate la vita sedute sul divano a mangiare schifezze, senza mai fare attività fisica, difficilmente assomiglierete anche solo vagamente alla showgirl argentina. Lei stessa dice di non fare una dieta radicale ma di limitare zuccheri, caffè e grassi.

4) Replicarlo geneticamente. Se nel film Jurassic Park riuscivano a replicare i dinosauri partendo dal sangue in una zanzara, potremmo fare la stessa cosa con il corpo di Belen. Problemi: la scienza non è ancora così avanzata, inoltre si pongono evidenti problemi di carattere etico. Ma non solo: il corpo non sarebbe il vostro, sarebbe una creatura a se stante. Dunque anche questa soluzione è da scartare.

5) Conclusione: come avere davvero un corpo perfetto. E non per forza quello di Belen, ma neanche simile. L’unico corpo che potete avere è il vostro, ma potete migliorarlo. Qualcuno diceva che il nostro corpo “è come un tempio”. Smettete di fumare, mangiate sano, muovetevi solo a piedi o in bici se vi è possibile, fate sempre le scale e dedicate tre giorni alla settimana all’attività fisica.

Vedi anche:

ESTATE 10 CONSIGLI PER FARE PACE COL PROPRIO CORPO

Allenamenti intensi, come quelli di Belen, seguiti da un istruttore che sappia indicarvi con precisione il tipo di esercizi e soprattutto la maniera di eseguirli correttamente. Ecco il trucco. Non avrete il corpo di Belen, ma sarete bellissime comunque. E forse di più!

Articoli Correlati

Add New Playlist