Natale, cosa regalo con pochi soldi

Cosa regalare a Natale con pochi soldi, le migliori idee scelte per te dalla redazione di Donne sul Web per fare un regalo gradito con poca spesa al fidanzato ad una ragazza ai bambini e alla famiglia. Clicca sulla foto e guarda tutti i regali

Se facciamo quattro conti il Natale alla fine costa più della tredicesima, e c’è chi non ha nemmeno quella, vediamo allora che dono possiamo mettere sotto l’albero spendendo poco e comprando regali utili ma belli a partire da meno di 10 euro per arrivare alla cifra massima di circa 130 euro

Regali per i bambini

Per i bambini i regali vanno comprati  secondo l’ età ma questo tutti lo sappiamo, la cosa migliore è comprare giocattoli online dove si trovano degli sconti, ad esempio per i neonati da Prenatal trovate Peluche che costano meno di 10 euro Buone opportunità anche da Amazon dove si trovano giochi di Lego  a meno di 20,00 euro e i giochi di Clementoni Sapientino a meno di 7 euro. Se invece volete vestire o regalare qualcosa di utile a chi ha un bimbo piccolo o una bimba un vestitino un cappottino o scarpe sono la cosa più giusta da fare

Ad esempio da Zara trovate dei giacconi imbottiti bambini con cappuccio bicolore che costano 25,95 euro, mentre per le bimbe fino a 3 anni ci sono dei deliziosi giacconi in pelo con cappuccio al prezzo di 27,95 euro. E se volete spendere ancora meno c’è sempre OVS che per le bimbe ha deliziosi cappelletti a meno di 8 euro oppure zaini  fashion con paillettes per andare a scuola, camicine con cravatta per neonato da 0 a 36 mesi  al prezzo di 14,99 euro o scarpine che costano meno di 10 euro. Insomma evitate di regalare la solita tutina natalizia  con gli stessi soldi comprate qualcosa di più utile

Vedi anche: Natale cosa regalare a tuo figlio senza soldi

Regali per un uomo

Nella nostra guida di regali utili e belli vi abbiamo dato delle indicazioni per fare dei regali originali adatti a tutte le tasche, dal regalo vintage al regalo moda. Ma non è mai abbastanza ci vuole sempre tempo per fare la scelta giusta e un regalo a poco prezzo allo stesso tempo originale. Vi diamo qualche dritta: se volete regalare delle scarpe prendete un paio di sneaker bianche le userà sotto vestiti e jeans vanno di moda quindi lo fate felice, le Adidas Stan Smith sarebbero perfette, il prezzo è di 85 euro, ma se non potete spendere questa cifra da Mango trovate scarpe da tennis a meno di 40 euro.

Per la moda invece accessori, dal cappello alla sciarpa tornata di gran moda a bracciali come quelli di Massimo Dutti oppure il set orologioe papillon grigio di Asos che costa 36,99 euro. Tutti regali che saranno graditi. In ogni caso sul sito modauomo-modadonna.it trovate tante opportunità.

Regali per una donna

Nella precedete guida regali ad una donna vi abbiamo dato delle idee classiche ed originali per la fidanzata e la moglie, vediamo di trovare qualcosa di diverso, anche se per le donne scarpe moda e accessori sono sempre graditi. Ad esempio ad una ragazza potete regalare stivali da pioggia pieghevoli con calzini, un pensiero che non si aspetta ma di sicuro effetto, oppure un gilet o giacca di pelliccia finta o un vestito mini  nero elegante per andare a ballare a Capodanno che userà anche in seguito. Lo trovate da Bershka a 24,99 euro. Infine evitate di regalare mutandine, le donne le comprano da sole..

Regali alla moglie

Quando si è sposati a volte diventa più difficile scegliere un regalo  e i mariti poco attenti finiscono sempre per comprare le stesse cose, iniziamo a dire che dovete evitare tutto quello che serve per la cucina a meno che non sia un robot multifunzione che cuoce, ma non vi conviene costa abbastanza. Evitate il profumo che si compra da sola, usate la fantasia e basta anche una borsa nuova anche di Carpisa oppure comprate un bel  cappotto di pelliccia ecologica, da Zara ad esempio c’è la nuova collezione, un gioiello se avete disponibilità così non sbagliate mai. Ma evitate bigiotteria da bancarella a meno che non sia fatta a mano in argento. E se non avete idee potete sempre fare un regalo a sorpresa per due.

Regali per la mamma e il papà

Per vostra madre evitate creme per il viso, la farete sentire vecchia, se volete fare un regalo di bellezza scegliete un bel prodotto beauty di Charlotte Tilbury, una delle make-up artist più importanti al mondo, che sia una polvere per il viso o un rossetto sono prodotti beauty diversi belli e ottimi che trovate su net-a-porter. Almeno sarà un regalo pensato.

Per vostro padre evitate pantofole e calzini, ma scegliete o un paio di calzature dalla linea moderna oppure un gilet o un cardigan sottogiacca visto che sono tornati di moda, o anche un kindle  o il tablet Fire Amazon  che costa 59,99 euro. Insomma utile è bello è  la regola per fare un regalo perfetto e non bisogna spendere cifre impossibili, basta la fantasia.

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!