Cosa regalare a Natale senza spendere un euro

Regali: basta il pensiero? No, non è vero. Per fare regali bisogna ingegnarsi, essere originali e creativi. Vediamo cosa regalare a Natale anche senza soldi, ovvero come fare bella figura anche col portafoglio vuoto. Tutte idee sperimentate di persona.

regalo Natale

Cosa regalare a Natale senza soldi? E’ una domanda che in un certo periodo dell’anno molti di noi si fanno: cosa regalo? Come faccio a fare bella figura? Non c’è nessuna colpa a ritrovarsi con le tasche vuote, ci mancherebbe. E invece di nascondervi ed evitare contatti con le persone a cui volete bene per evitare la figuraccia di non avere soldi per i regali, basta ingegnarsi un po’ ed essere creativi

Vedi anche: Natale cosa regalare a tuo figlio senza soldi

Non è vero che basta il pensiero: o meglio, ci vuole un pensiero, ma che sia davvero geniale, che sorprenda la persona e che faccia capire che dietro quel regalo c’è uno sforzo che vale più dei soldi. Dalle nostre esperienze personali della redazione, abbiamo preparato una lista di regali da fare senza spendere un euro (o quasi). Quel che conta è sorprendere.

Vedi anche: Natale, cosa regalare a un uomo

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!