Oroscopo 2015: per ogni segno un personaggio Disney

Come sarà il nuovo anno? Abbiamo provato a ispirarci agli astri e ai mitici personaggi Disney per questo speciale oroscopo di nuovo anno. E tu che personaggio sei? Sei più Hercules o il Re Leone? Un buon 2015 a tutte e tutti!

Ariete

21 marzo-19 aprile

ariete

La sensazione che avrai nel corso del 2015, caro Ariete, sarà come quella che prova Aladdin nel famoso cartone della Disney, mentre vola sul tappeto a fianco dell’amata. Gli sguardi benevoli di Giove e di Saturno accompagneranno i tuoi magnifici viaggi nell’aria, mentre tutto scorrerà velocemente sotto di te. Ogni problema ti sembrerà molto più piccolo, e in pochi secondi lo potrai considerare sparito, come una minuscola automobile vista dall’alto. Questo sempre se tu deciderai di salire sul tappeto, Ariete. A te la scelta.

Toro

20 aprile-20 maggio

toro

“I sogni son desideri di felicità”, Toro. Il 2015 per te sarà un anno discretamente faticoso, sarai costretto a scrostare muffa, pulire tende, lucidare pavimenti, preparare colazioni, spolverare mobili, rifare letti e sbattere tappeti, come Cenerentola. Ma se avrai la pazienza e la tenacia giusta, come Cenerentola, alla fine ciò che desideri arriverà. Quindi ti consiglio di fare un bel respiro profondo e di rimboccarti le maniche, ma con la consapevolezza che alla fine la tua fatica verrà premiata, e il tuo valore riconosciuto da un inaspettato principe azzurro.

Vedi anche: Frasi dai film Disney

Gemelli

21 maggio-20 giugno

gemelli segno zodicale

Immagina di essere vestito di pelli, scalzo e con una bella chioma di capelli lunghi e neri. Che tu sia maschio o femmina, gemelli, nel 2015 sarai Pocahontas. Ti avverto che se sarai capace di cogliere gli aspetti positivi di tutto ciò che ti capiterà e, se sarai in grado di vedere il nuovo con curiosità e senza paura, avrai non poche sorprese, e sorprese positive, s’intende. Sarà anche l’anno in cui probabilmente quello cui eri abituato comincerà a starti un po’ stretto, e quindi nel caso tu veda dei vascelli in lontananza solcare i mari, in questo caso, per te, saranno qualcosa da cui non diffidare.

Cancro

21 giugno-22 luglio

cancro segno zodiacale

Giove in Vergine è la combo geniale che ti accompagnerà nel corso del 2015, Cancro. Dopo tante fatiche e delusioni, quest’anno sarai una carica energetica senza eguali. Viaggerai su Pegaso e sarai guidato da Filottete. Chi sarai? Sarai il giovane e forte Hercules della Disney. Attenzione però che questa tua energia e forza incontenibili, non diventino esageratamente incontrollabili. A volte, troppa potenza può portare a risultati disastrosi. Quindi servitene con intelligenza e parsimonia, e raggiungerai i tuoi obbiettivi.

Leone

23 luglio-22 agosto

leone segno zodiacale

Caro Leone, a meno che non lo siano già, Giove e Urano devono diventare i tuoi pianeti preferiti. Saranno loro che ti aiuteranno ad avere un anno esplosivo. Il tuo ruggito si sentirà per tutto il condominio, il tuo motto deve essere Hakuna Matata, e i tuoi amici saranno Pumba e Timon. Evita le influenze negative e ripetiti come un mantra la frase “Un giorno tutto questo sarà tuo”. Lascia fluire questa volontà di potenza e travolgi con la tua inesauribile regalità il mondo circostante, e vedrai che chiunque chinerà la testa al passaggio del Re (Leone)

Vergine

23 agosto-22 settembre

vergine segno zodiacale

Cautela deve essere la tua parola d’ordine, Vergine. Se sarai avveduto, ti consiglio di declinare con un cortese “No, grazie”, qualsiasi mela ti venga offerta. Ricordati che, nel caso di Biancaneve, una bella mela lucida e appetitosa nascondeva qualcos’altro. Quindi, qualsiasi proposta e offerta ti vengano fatte, cerca di valutare tutte le opzioni e variabili del caso, senza lasciarti abbindolare da ciò che può sembra allettante e gustoso ad una prima occhiata, ma che potrebbe poi invece rivelarsi una colossale fregatura.

Bilancia

23 settembre-22 ottobre

bilancia segno zodiacale

Il 2015 sarà un anno di novità, Bilancia. Vivrai stranezze continue e cambi di prospettive. improvvisamente ti sentirai grande grande, e subito dopo piccolo piccolo, incontrerai un grosso bruco che fa anelli di fumo, uno gatto che sparisce progressivamente, una regina che gioca a cricket usando dei fenicotteri. Questo e molto altro, Bilancia. Ti consiglio quindi di avere un atteggiamento tranquillo e di accogliere queste bizzarrie con il giusto spirito, e ti si apriranno mondi che non avresti mai immaginato. E soprattutto, non dimenticarti di seguire il Bianconiglio.

Scorpione

23 ottobre-21 novembre

scorpione segno zodiacale

Il 2015 sarà un anno dove ti capiterà di dover affrontare qualche ostacolo, Scorpione. Fra te e i tuoi obbiettivi si frapporrà una creatura grande, grossa, grigia, dalla voce sgradevole e dai lunghi tentacoli. Infatti, ti sentirai come Ariel ricattata dalla malvagia Ursula. Alla fine, però, verrai catapultato in un mondo nuovo dove, anche se gli oggetti che ti circonderanno non saranno quelli a cui sei abituato, presto ti sentirai a tuo agio, e certamente troverai ciò che stavi cercando. Lasciati travolgere dalle nuove sensazioni, e ricorda che presto, dopo qualche difficoltà, sentirai una bella boccata d’aria nuova riempirti i polmoni.

Sagittario

22 novembre-21 dicembre

sagittario segno zodiacale

Immagina di essere rimasto con gli occhi chiusi per molto tempo, di aver sentito i suoni e i rumori ovattati e distanti e di non aver capito ciò che stava veramente succedendo intorno a te, Sagittario. Ecco, ora immagina il contrario. Immagina di avere gli occhi splendidamente aperti, di sentire i suoni squillanti e vicini, e di avere di fronte a te la cosa più bella che avresti mai potuto immaginare. Come la Bella Addormentata, per qualche motivo fino ad ora eri rimasto in un rassicurante torpore, ma il 2015 ti servirà a risvegliarti e a vedere tutto con nuove e meravigliose prospettive.

Capricorno

22 dicembre-19 gennaio

capricorno segno zodiacale

Il 2015 sarà per te un anno di grande intensità, Capricorno. Sarai come Tarzan in mezzo alla giungla: selvaggio, energetico, forte, curioso, libero. Ti consiglio di ignorare qualsiasi impulso civilizzato e di abbandonarti agli istinti. Scala alberi, lànciati da una liana ad un’altra, rimani a dormire sotto un cielo stellato in mezzo ad un’immensa prateria. Vivi le emozioni nella loro pienezza, e lascia, per questa volta, che il tuo lato più animalesco prenda il sopravvento.

Acquario

20 gennaio-18 febbraio

oroscopo acquario

Dopo un 2014 in cui a regnare sovrana era una fastidiosa sensazione di abbandono, prevedo che nel 2015 arriveranno nuovi amici, nuove esperienze, nuove avventure. Se nel 2014 hai avuto la sensazione di trovarti al freddo, solo e abbandonato in mezzo ad una trafficata strada di una grande metropoli, ora ti sentirai come il simpatico gattino Oliver dell’omonimo cartone disneyano. Invece di una triste scatola di cartone come quella in cui si trovava lui, prevedo che per il nuovo anno ti ritroverai in una casa lussuosa e che mangerai da un piatto d’oro con inciso sopra, in un elegante corsivo, il tuo nome.

Pesci

19 febbraio-20 marzo

pesci segno zodiacale

Il 2015 si prospetta come un anno avventuroso, caro Pesci. Ti consiglio di cogliere al volo opportunità di viaggio, e affrontare la novità con il giusto spirito. Devi sentirti come Bianca e Bernie nella terra dei Canguri. Quindi, anche se non sarà l’Australia, non restartene a casa seduto sul divano: se due minuscoli topolini sono riusciti a cavarsela in un continente pericoloso come quello australiano, pensa cosa potrai fare tu! Buone avventure, caro Pesci.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!