L’Oroscopo 2017 di Donne sul Web

Anno nuovo, vita nuova. Per chi vuole scoprire cosa ha in serbo per sé il futuro e cerca consigli sulla direzione da prendere, ecco l’oroscopo di tutti i segni zodiacali per il 2017.

ARIETE

oroscopo ariete

21 marzo – 19 aprile

Burrasca in arrivo per te, Ariete. Il 2017 sarà un anno in cui le congiunzioni dei pianeti saranno tra le più stravaganti mai viste. Quando il timoniere deve affrontare il mare mosso, afferra saldamente il timone e opera dei leggeri colpetti a destra e a sinistra per mantenere la rotta. La stessa cosa dovrai fare tu: per quanto siano forti le onde, ricordati che sei tu a pilotare il timone della tua vita, e che la cosa più importante per te è mantenere dritta la rotta.

TORO

toro-segno-zodiacale

20 aprile – 20 maggio

Le stelle dicono che il 2017 si rivelerà un anno all’insegna del benessere e della quiete. Immagina di essere in un materassino ad aria, dondolato dal piacevole andirivieni delle correnti marine. Lasciati andare e rilassati. Il prossimo anno sarà per te come un lungo momento di distensione e pace. Ogni tanto però, ti consiglio di ricordarti di aprire gli occhi per controllare di non esserti allontanato troppo dalla riva.

GEMELLI

Gemelli segno zodiacale

21 maggio – 20 giugno

L’anno venturo sarà per te un anno divertente e brioso. La sensazione che ti pervaderà nel 2017 sarà simile a quella che si prova quando si beve un buon cocktail: un gradevole sapore di fragola, il retrogusto amaro del liquore, la dolce rinfrescante polpa del frutto annesso, e lo sfrigolante scoppiettare sulla lingua delle bollicine della soda. Ti consiglio di goderti appieno questa bevanda deliziosa che sarà il 2017, Gemelli, finalmente libero da sensi di colpa e vergogna.

CANCRO

oroscopo cancro

21 giugno – 22 luglio

I pianeti mi dicono che per te il 2017 sarà un anno faticoso, e ti aspetteranno molti sacrifici. A volte potrai sentirti scoraggiato e ti verrà la voglia di gettare la spugna. In quei momenti, vai a guardare l’etimologia della parola sacrificio: deriva dal latino sacrum, ovvero azione sacra, e facere, ovvero fare. Non si tratta solo di una fatica, ma di qualcosa che porta alla creazione di ciò che è sacro. Quindi accetta le difficoltà, e vedrai che proprio da queste difficoltà ricaverai molto più di quanto immagini.

LEONE

LEONE SEGNO ZODIACALE

23 luglio – 22 agosto

Se ti senti in linea con l’animale che dà il nome al tuo segno, fai bene, Leone. Il 2017 sarà infatti l’anno in cui ti sentirai il re della savana. Ma essere un re comporta oneri e responsabilità. Quindi indossa la tua corona con orgoglio, ma ricordati che il potere non è nulla se non è rivolto verso il bene. E che per sostenerlo, ci vuole grande forza.

VERGINE

Vergine segno zodiacale

23 agosto – 22 settembre

Il grande scienziato Albert Einsten cercò tutta la vita una teoria che unificasse le sue teorie precedenti ma senza mai riuscirci. Nel frattempo però ha scoperto la teoria della relatività, che ha cambiato il mondo della scienza e di conseguenza quello di tutti i giorni. Per il 2017, persegui e concentrati sempre sui tuoi obbiettivi, Ariete. Ma tieni a mente che nel frattempo potrebbero venirti in mente altre meravigliose e geniali idee che non meritano assolutamente di essere scartate.

BILANCIA

bilancia-segno-zodiacale

23 settembre – 22 ottobre

La grande magia dell’acqua risiede nella sua capacità di adattarsi a qualsiasi recipiente od oggetto che la contenga. Ed è proprio come l’acqua che dovrai essere per l’anno venturo, Bilancia. Immagina di essere in una lunga ed intricata tubatura. Se fossi un oggetto solido rimarresti bloccato alla prima curva. Ma non sarà così. Di fronte alle “curve” che il 2017 ti proporrà, comportati esattamente come l’acqua nelle tubature: scorri.

SCORPIONE

scorpione-zsegno-zodiacale

23 ottobre – 21 novembre

Nel corso della sua vita, il grande scrittore Franz Kafka non pubblicò quasi neanche un libro, perché non si sentiva abbastanza capace. Dopo la sua morte, il fedele amico Max Brod provvedette alla pubblicazione di tutte le sue opere. Prevedo che il 2017 per te sarà l’anno in cui giungerà il momento di sentirti abbastanza capace da guadagnare il tuo posto nel mondo, Scorpione. Non aspettare l’ultima tappa, come fece Kafka, per rendere noti i tuoi talenti.

SAGITTARIO

sagittario segno zodiacale

22 novembre – 21 dicembre

Se finora qualcuno vi aveva accusato di essere troppo teorici ed aerei, ecco il momento in cui potrete dimostrare a tutti il contrario. Il 2017 sarà per voi l’anno della concretezza. Vi sentirete pratici e abili come un vasaio lavora l’argilla. Esattamente come lui, saranno le vostri mani a creare passo dopo passo il vostro futuro, senza lasciare spazio a teorie strampalate e ad inutili perdite di tempo.

CAPRICORNO

capricorno segno zodiacale

22 dicembre – 19 gennaio

Se vi chiedessero a quale animale vorreste assomigliare nel 2017, cosa rispondereste? Vi suggerisco che la bestia a cui dovreste ispirarvi sia il castoro. Il castoro, per quanto dall’aspetto buffo e vagamente ridicolo, è uno di quegli animali che dimostra di avere una tenacia ed una determinazione da vendere. Costruisce e ricostruire instancabilmente la sua tana su un fiume, nonostante la corrente spesso gliela distrugga. Come il castoro, non lasciare che le correnti siano d’intralcio ai tuoi piani, e di fronte agli ostacoli, non mollare.

ACQUARIO

acquario segno zodiaco

20 gennaio – 18 febbraio

Un grande detto zen recita “Rallenta, e ciò che stai inseguendo si avvicinerà e ti prenderà.”. Nel 2016 ti sei dato tanto da fare per raggiungere i tuoi obbiettivi, ma spesso sei rimasto deluso, Acquario. Ti consiglio, per il 2017, di seguire il suddetto proverbio zen. Rallenta, respira, trova il tuo centro, e tutto ciò che hai desiderato arriverà inaspettatamente e senza sforzi, proprio come la pioggia cade improvvisamente su un campo inaridito da mesi e mesi di siccità.

PESCI

Pesci segno zodiaco

19 febbraio – 20 marzo

Negli anni passati, vi è sembrato di camminare come funamboli su una corda sospesa nel vuoto. Prevedo che per il 2017 sarete obbligati a continuare a camminare in equilibrio su questa corda. Ma, a differenza degli anni scorsi, ora potrete vedere ciò che c’è alla fine della fune. E vi assicuro che si tratta di qualcosa di meraviglioso. Tenete duro, guardate avanti e rimanete concentrati. E così, senza neanche accorgervene, i vostri piedi toccheranno la terra.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!