Italiani migliori baciatori al mondo

bacio_italia
In occasione del Kisser Casting della Martini che ha aperto la caccia al baciatore ideale , nuovo volto protagonista del prossimo spot Martini, l’Associazione della psicologa Serenella Salomoni, ‘Donne e qualità della vita’ è andata a chiedere a 3000 turiste tra i 25 e i 45 anni le loro opinioni sui baciatori mondiali. Ebbene, udite, udite i migliori baciatori sono risultati i maschi italiani e a quanto pare nessuna agenzia di rating, può mettere in discussione questo primato decretato da oltre il 28% delle donne intervistate. I motivi per i quali gli italiani sono risultati primi sono tutti validissimi, il primo in assoluto è la passionalità con la quale baciano. Segue il trasporto e la capacità di consolare la donna nei momenti difficili. Un ulteriore valido motivo è la durata del bacio, quelli degli uomini italiani sembra non finiscano mai, generando una discreta eccitazione nella partner. Inoltre i maschi italici sono più attenti all’igiene orale ed hanno sorrisi più curati e accattivanti. Infine sanno adoperare le parole e corteggiare come si deve.
Al secondo posto con il 17% delle preferenze, si sono piazzati i francesi e al terzo gradino gli spagnoli con il 13%. I greci al quarto e brasiliani e olandesi rispettivamente al quinto e al sesto. Debacle totale per i nordici che racimolano percentuali bassissime.
Una volta di più, questo sondaggio dimostra quanto sia importante il bacio per le donne, oltre il 56% delle quali preferirebbe i preliminari all’atto sessuale vero e proprio. Il 21% ritiene il bacio la maggior fonte di eccitazione, mentre un buon 34% rinuncerebbe al sesso anche per lunghi periodi, ma non ai baci. La curiosità, infine, è che il bacio è più desiderato e apprezzato quando è a fine giornata per il 63% delle intervistate. Il 41% di loro invece lo preferisce dopo una litigata. Il 29% delle donne va in visibilio se è baciata mentre si cucina insieme e un 13% non può fare a meno del classico bacio sotto le lenzuola.

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!