Emma: nuovo video, nuovo taglio di capelli… nuovo fidanzato?

emmamarrone630x400
Marco Bocci bacia con passione Francesca Valtorta sul set di Squadra Antimafia. Emma è tutta concentrata sul lavoro. Ma la coppia pare sia stata di recente a Londra per un weekend d’amore.

Tante novità nelle ultime settimane per Emma Marrone: un nuovo disco, un nuovo video e un nuovo taglio di capelli con la frangia.

Ma nonostante ciò i media rimangono con gli occhi puntati soprattutto sulla sua storia con Marco Bocci, anche se in realtà su questo fronte le novità sono poche. Voci dicono che i due non stiano passando uno dei momenti più esaltanti del loro amore. Qualcuno assicura invece che il rapporto sia proprio finito.

Tutte falsità da malelingue? Certo, vedendo i baci appassionati fra Marco e l’attrice Francesca Valtorta sul set di Squadra Antimafia 5 qualche dubbio viene. Comunque sia, i due non hanno confermato ne smentito la crisi o addirittura l’addio. Bocci è muto come un pesce.

Al contrario Emma, complice la promozione del nuovo disco “Schiena vs. Schiena”, si è lasciata scappare che insieme al suo bell’attore di recente ha vissuto un weekend d’amore a Londra, “uno dei più matti” della sua vita ha spiegato la cantante, poiché né lei né Marco parlano inglese. La notizia confermerebbe la buona salute della storia d’amore tra i due. E la stessa Emma, durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In in cui ha confessato la “scappatella” londinese, è sembrata serena e galvanizzata.

I motivi del resto non le mancano: il nuovo disco “Schiena vs. Schiena”, in uscita questa settimana, arriva come edizione deluxe del procedente e assai fortunato “Schiena”. Insieme ad esso ecco anche il nuovo video del singolo “L’amore non mi basta” scritta per lei dall’ex X-Factor Daniele Magro e accolta dal pubblico con tanto entusiasmo (oltre 400mila le visualizzazioni su YouTube). Nel clip Emma esibisce anche un nuovo taglio di capelli con frangetta pronto per le tendenze autunno-inverno di quest’anno. Una svolta nel look che però potrebbe anche segnalare una volontà di cambiamento più grande. Del resto lo dice lei stessa nella canzone: l’amore non le basta…

Vedi anche: De Martino: “Lo ammetto con Emma ho sbagliato”

Related Posts

Ben tornato!