Miley Cyrus il nuovo taglio di capelli corti e biondi della cantante diventa un caso per gli psicologi, ecco perché si parla tanto dell’ultimo look di Miley Cyrus
Sin dalla sua prima apparizione nei panni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha fatto parlare di sé. Ma adesso l’ex ragazza dei programmi Disney è vivisezionata in ogni suo comportamento, ogni cosa che fa è passata sotto la lente di sociologi e intellettuali.
Così è stato anche per il suo nuovo taglio e colore di capelli: è passata da un biondo fluente oltre le spalle ad un look quasi androgino, con un’acconciatura cortissima e decisamente attraente, ma soprattutto già vista.
L’hanno fatto personaggi della tv americana popolarissimi come la condutrice e attrice Ellen DeGeneres, ma ora ci si è messo di mezzo anche uno psicologo di fama (magari a caccia di maguiore notorietà ). Il dottor Seth Meyers l’ha bollata così: “Miley Cyrus sembra bloccata in un insieme di comportamenti compulsivi che meritano attenzione.
Il suo recente comportamento insolito e provocatorio mi ricorda quello che ha portato in passato al crollo di Britney Spears. I suoi cari la dovrebbero tenere d’occhio nel caso il suo comportamento impulsivo dovesse continuare e si aggravasse, arrivando potenzialmente all’autolesionismo”.
In realtà  il nuovo taglio di capelli corti di Miley Cyrus sarebbe semplicemente una scelta legata ai suoi nuovi impegni musicali e per una ragazza di 20 anni può anche essere solo una fase di passaggio. E voi che ne pensate di questo cambio di look?