Chi è Lou Teasdale, la nuova ragazza di Harry Styles?

Harry Styles ha perso completamente la testa per Lou Teasdale, la truccatrice/parrucchiera ufficiale dei One Direction: scopriamo insieme qualcosa di più sulla nuova fidanzata del leader della band inglese.

Harry and Lou

Louise Teasdale è nata il 10 Ottobre 1983 (30 anni) a Yorkshire, un paesino dell’Inghilterra, ma da anni abita a Londra. Ha una sorella gemella non identica di nome Samantha Teasdale.

Harry Styles, Lights Up. Nuova canzone, video, testo, traduzione e significato

Lou ha studiato al prestigioso London College of Fashion, lavorando anche come assistente per 5 anni senza essere retribuita. Ha anche lavorato come parrucchiera in un centro commerciale e in un salone di bellezza prima di accaparrarsi il posto prestigioso di assistente hairstylist per il celebre talent show inglese X Factor che le ha permesso poi di conoscere Harry Styles.

Per 5 anni la biondissima Louise ha alternato il popolare show televisivo ideato da Simon Cowell ad un altro programma simile, Britain’s Got Talent. Dopo essersi occupata dei capelli e del makeup dei One Direction sia in TV, sia durante i successivi tour live in giro per il Regno Unito, Lou è stata scelta come parrucchiera e truccatrice ufficiale della band. La ragazza vanta anche altri clienti celebri, che includono Olly Murs, Union J e Cher Lloyd.

Vedi anche: Le più belle e famose canzoni di Harry Styles

Ad Aprile del 2014 Lou ha pubblicato un libro intitolato “The Craft- DIY Hair and Beauty” (Il mestiere – Acconciature e Bellezza fai-da-te) nel quale spiega con dei tutorial come creare dei look di tendenza da casa, senza ricorrere a saloni di bellezza o parruchieri.

Louise fino a poco tempo fa era fidazata ufficialmente con Tom Atkin, un amico di Harry, con il quale ha anche una figlia di due anni, Lux. Da quando la relazione con Tom è finita, Lou e Harry sono diventati inseparabili.

Segui il profilo Twitter di Lou, dove potrai trovare molti video e foto della ragazza in compagnia di Harry Styles e degli altri membri dei One Direction:



Related Posts

Ben tornato!