Vestiti con le righe per la primavera estate. La moda prende spunto dallo stile marinaro. Foto tendenze
I vestiti con la fantasia a righe sono un classico che non tramonta mai. Rubate allo stile marinaro questa primavera si fanno XL e coloratissime per un look esagerato e pieno di vita.
Se lo stile marinaro classico del bianco e blu è ancora una delle tendenze forti di questa stagione, molti stilisti nelle loro collezioni P/E 2011 si sono spinti più in là.
Tra questi Prada, Jil Sander e Marc by Marc Jacobs (nella foto) si sono sbizzarriti con vestiti estivi con le righe larghe, elaborandole fino a farle diventare il centro delle loro collezioni.
Multicolore, numerose, piene di carattere: per la primavera estate indossare abiti con le righe grandi e colorate sarà una dichiarazione d’intenti molto chiara da parte di chi è attenta alle tendenze della moda oggi. E per non spendere una fortuna ma seguire i nuovi trend, anche da H&M trovate vestitini estivi sempre con le righe orizzontali
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.
Ma perchè le righe sono così carine! e poi in tutti questi colori sono anche divertenti e simpatiche!
Oh no! Io odio le righe… 🙁
E’ vero dopo tanto grigiore un pò di colore è proprio quello che ci serve per rallegrarci!
tante righe e tutte colorate! 🙂