Shorts must have per l’estate

In estate è tempo di canottiere, sandali, zeppe, vestitini, infradito e shorts.Un capo comodo, fresco e soprattutto trendy che sembra non passare mai di moda.

Non c’è ragazza che non abbia nel  suo armadio almeno qualche paio di questo comodi pantaloncini. Un capo che possiamo indossare quando andiamo a fare una passeggiata con un’amica per prendere un gelato, oppure per andare in discoteca; l’importante è solo scegliere.

Per un pomeriggio casual possiamo scegliere un pantaloncino di jeans e abbinarlo ad una maglietta e un paio di sandali o ballerine.

Per una serata elegante scegliamo invece un modello più particolare con del pizzo abbinandolo con un paio di tacchi a spillo.

I brand di moda low cost come Zara e H&M presentano nelle loro collezioni diversi modelli di shorts casual ed eleganti. Andiamo da quelli dai colori classici come il nero, il bianco o il beige a quelli dai colori accesi e fluorescenti, da quelli in pelle a quelli sportivi felpati, comodissimi per correre nel parco.

Le tendenze shorts

Di gran moda in questa estate sono i modelli floreali; e se poi non abbiamo le gambe di una modella, ci basterà evitare quelli inguinali e molto stretti e scegliere modelli morbidi e più lunghi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!