Letizia Ortiz, come indossare con stile un abito stampa animalier

Letizia Ortiz a Barcellona sfoggia un abito animalier firmato Victoria Beckham. I complimenti della stilista su intagram alla regina di spagna.

Nel suo secondo giorno a Barcellona dove insieme a tutta la famiglia Letizia Ortiz ha accompagnato sua figlia Leonor per il suo debutto in Catalogna come principessa di Girona, la regina di Spagna da una lezione di stile con un abito con stampa animal print firmato dalla stilista inglese Victoria Beckham. Le ultime news su Letizia di spagna

L’abito autunnale con stampa animalier di Letizia Ortiz

Indossare una delle tendenze moda 2020 come le stampe animal print fra i 40 e i 50 anni non è semplice, ma se l’abito ha una linea pulita elegante allora diventa più facile. A dare una lezione di stile è Letizia di Spagna con questo vestito bianco e blu di Victoria Beckham, ecco come la moglie di Felipe ha abbinato abito e accessori

letizia felipe figlie 5 novembre 2019

Quello di Letizia non è un completo gonna midi svasata e blusa con maniche alla francese nei toni del grigio blu, bianco e nero, la fascia sulla vita però lo fa sembrare un vestito. Ai piedi scarpe con il tacco rosse per spezzare e come gioielli orecchini piccoli ai lobi.

Vedi anche: Letizia Ortiz in rosso per il debutto di Leonor in Catalogna

Inevitavile la reazione di Victoria Beckham che ha subito postato la foto della famiglia reale sul suo account di Instagram con un commento in cui fa i complimenti alla famiglia reale spagnola e allo stile di Letizia.

victoria beckham letizia ortiz

La Beckham è uno dei nuovi nomi della moda che la regina di Spagna ha aggiunto fra i tanti nel suo armadio piuttosto fornito ma che va da Zara all’alta moda. Tuttavia la moglie di Felipe VI risulta fra le reali che meno hanno speso in abiti nel 2018. Quello cha la distingue è la sua eleganza e il suo fisico che gli consente di indossare qualunque cosa dai pantaloni stretti fino all’abito più importante.

Se vuoi sapere di più sui look di Letizia Ortiz segui Donne sul Web.

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!