Letizia Ortiz, i pantaloni svasati a vita alta fra le tendenze inverno 2019 2020

Letizia Ortiz con i pantaloni a vita alta sfoggia un nuovo look moda autunno che le sta d’incanto. Ecco le ultime foto e news sulla regina di Spagna.

Letizia Ortiz  ha 47 anni ma è la regina più elegante d’Europa, e lo dimostra ancora con l’ultimo look con pantaloni svasati neri a vita alta combinati in modo facile con una maglia e gli accessori giusti. Ecco come Letizia di Spagna insegna che basta poco per essere eleganti e vestire alla moda a tutte le età.

Letizia di Spagna primo look moda autunno 2019

La regina di Spagna in occasione del seminario sul giornalismo tenutosi a San Millán de la Cogolla da una lezione di stile con il suo primo look autunnale. I pantaloni larghi con vita alta e maglia infilata dentro sono una delle tendenze moda invernale che abbiamo visto in molte occasioni durante le collezioni moda donna Fall/Winter 2019 2020.

Letizia di Spagna ultimo look 3 ottobre 2019

Letizia Ortiz ha optato per un abbinamento semplice ma che funziona molto bene, ha scelto una maglia in color beige molto chiaro con scollo a V di Hugo Boss e per completare l’outfit una cintura in vita nera. Il dettaglio di stile sono le scarpe con tacco che la moglie di Felipe VI ha indossato: si tratta di un paio di décolletté nere e beige che richiamano i colori dell’abbigliamento. Stessi colori sono anche quelli della borsa usata per l’occasione.

Le nuove scarpe della regina di Spagna sono un modello di Steve Madden e vengono vendute al prezzo di 99 euro, non sono carissime ed è possibile acquistarle online anche da Zalando.

letizia ortiz scarpe steve madden

Per completare l’outfit Letizia Ortiz ha indossato il suo solito anello da cui sembra non separarsi mai, e degli orecchini di Gold & Roses realizzati in oro rosa e diamanti, gioielli che la regina ha indossato in molte altre occasioni.

Capelli sciolti e un trucco sui toni naturale completano il suo ultimo look da giorno.

Nell’insieme visto anche il suo fisico snello e ben proporzionato l’outfit di Letizia di Spagna è in linea con le ultime tendenze moda della stagione, ma è anche facile da copiare se si ha un fisico come il suo.

Vedi anche:

Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei

Letizia Ortiz e Felipe l’arte di far durare un matrimonio

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!