Amal Clooney: come indossare un vestito corto ed essere perfetta

Un vestitino multicolore con fiocco al collo maniche lunghe e gonna a pieghe, scarpe con in tacco medio e una borsa di Burberry, è il look  perfetto di Amal Clooney. Ecco i dettagli

George Clooney, Amal Clooney
Vai alla gallery    >
@olycom

Probabilmente questo è l’abito da viaggio più chic che avete mai visto. Si tratta di un vestito di RED Valentino che Amal Clooney ha indossato nel fine settimana quando insieme al celebre marito George ha lasciato Cannes.

George e Amal ClooneyL’avvocato per i diritti umani già nota per la sua innata eleganza aveva  già colpito sul red carpet con l’abito da sera giallo di Atelier Versace, mentre quando è arrivata a Cannes indossava una gonna corta a palloncino.

Ebbene si questo vestito di Amal Clooney e l’abbinamento con borsa bordeaux modello Bucket Bag di Burberry  il tutto combinato con scarpe in camoscio chiare dal tacco medio e grosso, ci piace talmente tanto che non possiamo che continuare ad ammirarlo.

Non è affatto semplice infatti abbinare un abito multicolore con gli accessori giusti, ma per la moglie di Clooney nota per il suo stile elegante perfetto questo non è è un problema.

I capelli sciolti con le onde il trucco naturale e gli occhiali da sole completano l’oufit. Bella ed elegante Amal Clooney ha colpito ancora, è lei la donna più chic in Inghilterra, una dalla quale vale la pena copiare qualche idea di stile.

Ma mentre la moglie dell’attore ha scelto un miniabito dallo stile elegante, due note su George che tra giacca di pelle jeans e maglietta ha scelto un look decisamente più casual, il risultato è che insieme sono perfetti , come sempre!

 

Related Posts

Ben tornato!