Non tutte le sfilate sono da guardare ma ci sono collezioni moda che vale la pena vedere subito, ecco le 5 migliori collezioni di Milano Moda Donna tra moda e qualità.
E’ inutile dire che Giorgio Armani si distingue da tutti, gli abiti proposti per la collezione autunno inverno 2016-2017 sono un sogno e si distinguono tra tessuti e modelli degli abiti. Spicca il velluto nero ma sono notevoli anche gli accessori che potrete meglio ammirare sul portale scarpealte-scarpebasse.it
A seguire Max Mara e Sportmax che sono tra i nomi più cercati.
Sportmax in particolare per la stagione fredda ha proposto tra cappotti e abiti una gran bella collezione, mentre da Max Mara tra cappotti e accessori potrete ammirare nel video la qualità del tessuto che l’azienda italiana amata in tutto il mondo usa.
Altro marchio che fa abiti cappotti e piumini dalla linea facile ed elegante è Fay brand del gruppo Della Valle che per l’inverno 2016-2017 ha proposto una collezione moda facile e molto femminile, in fondo gli abiti sono fatti per essere indossati.
Ultima collezione moda donna inverno scelta dalla nostra redazione è quella vista da Missoni, unica vera alternativa alla moda stile Anni 70 di Gucci, solo che Missoni era nato prima che Alessandro Michele designer del marchio italiano stravolgesse lo stile della maison. Chi cerca un bel capo moda in lana per il prossimo inverno da Missoni tra moda giovane e abiti lunghi lo trova.
Tutte le altre collezioni con foto e video potrete ammirarle sul portale modauomo-modadonna.it
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.