Tre tra le più eleganti e originali sfilate della moda di Londra, dalla stilista di Kate Middleton fino alla collezione di Topshop Unique. I video delle collezioni autunno inverno 2016-2017.
Londra sfila subito dopo New York e allo stesso tempo ci sono le sfilate di Madrid che come al solito vengono letteralmente ignorate.
Abbiamo scelto tre collezioni diverse da mostrarvi anche se a Londra non mancano grandi nomi della moda , Burberry e Alexander McQueen sono i più noti, qui invece guarderemo le collezioni di Emilia Wickstead che ha iniziato facendo abiti su misura per una clientela selezionata, tra queste la moglie di Cameron il primo ministro inglese e Kate Middleton che spesso indossa abiti firmati Emilia Wickstead. Ecco intanto il video della sfilata autunno inverno 2016-2017.
Continuamo la nostra selezione con la collezione di Temperley London dove abbiamo visto mantelli giacche di velluto,abiti bianchi femminili con riches abbinati a sivaletti neri, vestiti lunghi in tessuto con stampe floreali e abiti aderenti longuette sempre con ruches.
Topshop Unique è il terzo nome che abbiamo scelto per la sua collezione adattta alla moda giovane con i suoi fuseaux abbinati a giubotti invernali , ma ci sono anche abiti per tutte vedi le gonne lunghe da portare con maglioncini grigio scuro molto femminili, oppure con maglioni larghi.
Altro punto di forza del marchio sono le scarpe, qui ci sono tanti stivaletti ma anche tante scarpe con calzini, vedi la décolletté bianca con tacco grosso che si porta con un calzino grigio morbido,oppure le scarpe nere eleganti abbinate a calzini neri sempre scesi.
VEDI ANCHE: SFILATE INVERNO 2016-2017 LE MIGLIORI DI NEW YORK
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .