Sfilata Burberry Prorsum autunno inverno 2015-16

Burberry è qualcosa di più di una sfilata è l’espressione di un grande impero del lusso , un appuntamento al quale è difficile mancare e dove in prima fila ci sono sempre grandi nomi.

Anche per questa collezione donna autunno inverno 2015- 16 non sono mancati all’appuntamento personaggi dello spettacolo e della moda. Ma il pubblico presente è nulla rispetto al pubblico che a livello internazionale segue le  nuove collezioni di Burberry, la sfilata è stata inviata in diretta streaming  in modo che anche in Cina possano vederla prima di andare a dormire. Vediamo cosa ha portato Christopher Bailey in passerella per il prossimo autunno inverno 2015-16. Intanto i colori  deigli abiti che vanno dall’ indigo al rosso al bordeaux al verde acqua e ocra, lo stile  ricorda vagamente gli Anni 70.

In passerella trench coat, caban, cappotti cappe, abiti corti svasati e abiti lunghi e tanta pelle scamosciata con le frange. Ci sono anche abiti con tante stampe e ai piedi stivali. Nella sfilata donna presentata a Kensington Gardens abbiamo visto  sfilare come di consueto anche alcuni capi della collezione uomo autunno inverno 2015. Ecco tutte le foto della collezione.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!